![]() |
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Più che altro sta cercando di metterci uno contro l'altro.....invece di limitarsi a scrivere boiate..... #09 |
Quote:
Qualcuno diceva che il mondo è il regno dei batteri,e non si sbaglia affatto.....sono ovunque. |
Quote:
Anche nei FORUM? -05 -05 -05 |
Quote:
Poi, con l'inserimento dei bioattivatori, non andiamo a fare altro che accelerare questo processo. |
Quote:
|
Ho letto spesso dei bioattivatori, ma non ne ho mai utilizzati... Faccio solo girare molto "a vuoto", aggiungendo all'inizio solo le piante
|
scusate ragazzi ma non mi trovo. Se i nitrosomonas e i nitrobacter si trovano anche nell'aria, nell'aria ci dovrebbe essere ammoniaca e così saremmo tutti morti! :-D
Dobbiamo di stinguere credo i batteri che si trovano nell'aria da quelli che vivono in acqua! io sono sinceramente d'accordo con quanto diceva inizialmente faby in merito! |
Quote:
Io personalmente ne metto una piccola quantità (mezza dose consigliata) nell'acqua di RO quando faccio i cambi, giusto per avere la stessa concentrazione di batteri in sospensione sin da subito, ma credo che non sia assolutamente indispensabile. Ciao. |
sono d'accordo sul dicorso delle piante, ma in un acquario senza piante ad esempio di ciclidi africani credo che si debba dedicare un discorso a parte.
Ma qualche chimico esperto sul forum non gira mai?! #24 |
Quote:
noto con piacere che la cura Peris ha sortito i suoi effetti. Quanto detto da Ozelot si può leggere in qualsiasi libro di biologia delle scuole superiori..... chi ha studiato lo sa ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |