![]() |
bellissima e inusuale #25 #25 #25
vista in foto il fatto che sia lunga e bassissima però è l'unica nota un pò stonata alla vista, ma dal vivo sicuramente è molto più godibile. |
Ti faccio anche io i miei complimenti, e' molto rilassante, pulita e ben arredata. #36#
|
abracadabra, sempre molto bella... #25
Metodo BISTECCA... i risultati sono strabilianti! ;-) :-)) E bravo Christian!!! #25 #25 #25 |
abracadabra, mi puoi dare informazioni dettagliate ?? Luce, skimmer, pompe etc....se non ti scoccia ovviamente...
|
Benny, che scherzi l'unica cosa che mi scoccia è lavorare :-D :-D luce 2x150+5 t5 da 80w 2 acquamedic 10000 + 5 t5 blù, pompe 4 resum da 2200l alternate 6 ore 2+2,skimmer tunze 9010,risalita 1260 strozzata, reattore di calcio alimentato dalla risalita,reattore di kalk con rabbocco nelle 24h alimentato con una dosometrica e riempito di idrossido di calcio e magnesio,valori a oggi fosfati test ROWA tra 0,008e0,015 nitrati 3 test salifer e nagel calcio test jbl e tropic 460 kh 8-9 magnesio jbl 1360-1400.
|
Quote:
plafo ?? 4 pompe in vasca ?? con la KW il DSB tiene ?? |
plafo autocostruita scusa 6 t5 ;-) ,sì 4 pompe in vasca avendo la roccia centrale riesco a coprire così i 2 canali laterali,il dsb non cè più ho raccontato l'avventura o meglio la disavventura un paio di mesi fà,ora sembra un dsb ma c'è 1 cm 1,5 cm di sabbia medio fine.
|
abracadabra, bello il nanetto... lo preferisco decisamente a quelle vasche strapiene di coralli in ogni buco...
ma quanto ca....o è lungo quel "coso" ???? a momenti è più grande di casa mia... posso andare ad abitare lì? te la sposto io la sabbietta :-D :-D basta che nel mentre mi lasci potare un po' #18 #18 |
Abra tu mi hai dato sempe degli ottimi consigli. sulla tua vasca ho da dire che non me l'aspettavo. solitamente le vasche sono varipinte di colori e coralli, tu sei uno degli unici che ha scelto un'altra via nonostante la tua capacità tecnica elevata ti sei dato ad una vasca, diciamo meditativa. STUPENDA.
grazie mille. :-)) |
FIAT600, guarda che la mia cpacità tecnica è propio poca eh :-D :-D :-D io sono uno dei pochi se vuoi che ha fatto la vasca come piace a mè questo è quello che conta ;-) xchè devo fare una vasca strapiena di sps se non mi dà soddisfazione????? io sono dell'idea che molti che si avventurano nel marino vedendo le vasche stupende dei ragazzi del forum si diano hai duri + come una sfida o un voler copiare una vasca senza pensare al tempo che ci devi dedicare le spese e le grane che possono sorgere e soprattutto senza pensare che anche altri tipi di vasca meno esigenti possano dare le stesse soddisfazioni l'importante è amare il nostro hobby sia che si abbia un sarco xenia discosoma sia che si abbia una acropora blù con sfumature lilla e punte verdi fosforescenti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |