AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Coca, sesso e Udc... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93757)

asvanio 12-08-2007 16:51

-Bluurt-....................anche io ho detto tutto

Sun 13-08-2007 10:39

-Bluurt- -ITA- vive l'italie -Bluurt- -ITA-

SupeRGippO 13-08-2007 10:45

RAGAZZI... pero' vi ricordo che l'Italia siamo noi...
e qualcuno sti ZOZZI li avra' pure votati... ;-)

Sun 13-08-2007 11:07

supergippo, si ma o voti o non voti mica cambia qualcosa, e poi non è che se scegli uno o l'altro la situazione migliori, arrivati al governo, maggioranza o opposizione, loro hanno già vinto!

TUTTO IL RESTO E' NEBBIA!!! diceva qualcuno...

SupeRGippO 14-08-2007 13:31

http://www.beppegrillo.it/2007/07/coca_sesso_e_ud.html

Altro che patibolo... ci vorrebbe la sedia elettrica...
MI SPIEGO MEGLIO....

Io cittadino ti voto... e se vieni eletto hai delle responsabilita'...
se SBAGLI... TI SECCO !!! ....anche perche' mi costi fra tricche e ballacche 30/40.000 euro al mese.... -04

e ripeto... DIAMO LA PENSIONE DI PARLAMENTARE A TONY NEGRI E CICCIOLINA....due esempi da seguire d sicuro #06 #06 #06

Sun 14-08-2007 16:55

Quote:

Altro che patibolo... ci vorrebbe la sedia elettrica...
quoto! e scherzi a parte, pur essendo la vita sacra, per determinate condanne la pena di morte, sarebbe indispensabile! Altro che indulto!!! #07
Quote:

Io cittadino ti voto... e se vieni eletto hai delle responsabilita'...
se SBAGLI... TI SECCO !!! ....
...e come famo a seccarli se si coprono il culo a vicenda e le leggi italiane sono fatte a misura di parlamentare/delinquente?? #07

supergippo, riguardo al link in questione: http://www.beppegrillo.it/2007/07/coca_sesso_e_ud.html
e proprio quello con cui ho aperto il topic, non per rivendicarne la paternità, che è dell'incazzatura fatta persona(Grillo) ma solo per precisare ;-)

daniele.t. 15-08-2007 00:53

ragazzi se ci pensiamo uno va a votare solo per scegliere il meno peggio...e che siano tutti un manico di ladroni nessuno ormai lo mette in dubbio...ma dove sta più la politica fatta cn disinteresse?per passione?

dove ci giriamo troviamo corruzzione...ovunque...e piano piano andremo sempre peggio....

fra un po ci sarà il secondo 68...ne sono certo #36#
dovrà arrivare per forza di cose il momento in cui la goccia farà traboccare il vaso

Sun 16-08-2007 09:48

Quote:

ma dove sta più la politica fatta cn disinteresse?per passione?
oh! daniele.t., perchè c'è mai stata? anzi forse forse credo che oggi è un po migliorata la cosa, nel senso che non riescono a fare tutto quel che vogliono come un tempo, e solo che adesso i tempi sono un po più brutti per tutti e ci accorgiamo, anche grazie ai mezzi d'informazione"non strumentalizzati", di un po più di cose.

Quote:

fra un po ci sarà il secondo 68...ne sono certo
minkia! spero di non dover aspettare veramente fino al 2068 #07 :-D #07 :-D :-D speriamo ci sia un......che so '11....'12.....al massimo un '15, anche se suona male, perchè manco so se ci arrivo a quella data e anche ad arrivarci sarò così rincretinito che non so cosa dovrei farmene di un secondo '68 :-D
Quote:

dovrà arrivare per forza di cose il momento in cui la goccia farà traboccare il vaso
io credo che di gocce in questo vaso ne sono cadute già fin troppe, forse ormai non abbiamo più letà per un'altro '68, e chi c'è l'ha ha cose più importanti da fare, vedi tracannarsi di alcool e droghe per poi andarsi a spiaccicare in qualche strada in un triste sabato notte #07 -20 #07

daniele.t. 17-08-2007 00:32

la bella politica c'è stata..ed è stata seguita (per poco ahime) con lo spirito costituente della Repubblica...

non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...anche nel 68 c'era chi le dava e chi le prendeva e chi non faceva una bella cippa...

io penso che comunque manca una sorta di educazione all'attenzione su certe cose...se tutti veramente sapessero che la sovranità (intesa nel senso più largo possibile, altrimenti si discuterebbe per anni sulle diverse accezzioni e teorie sulla sovranità) è nostra..e abbiamo tutti gli strumenti per utillizzarla le cose sarebbero diverse...o comunque avere la coscienza di questo sarebbe un grande passo avanti, invece di vederci usurpati di qualcosa che è nostro, invece di andare a votare alla ***** di cane, invece di guardare passivamente come si "giocano" dei poteri e delle facoltà che sono NOSTRE....nostre e di nessun altro.....

Sun 17-08-2007 09:09

daniele.t.,è proprio questa la loro forza maggiore, il menefreghismo della gran parte della popolazione, il nostro dire tanto io cosa ci posso fare.......
però sai che di dico, io condivido più un comportamento del genere, che andare per anni dietro a qualche politicante, o finto tale, leccando il culo a destra e a manca, nella speranza di qualche misero lavoruccio #07 #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.