![]() |
oppure è meglio che tolgo il pesce angelo, un'asfur, che ha una colorazione simile all'hepatus e nei suoi confronti si mostra aggressivo?
|
l'asfur? la tua vasca è troppo piccola anche per lui...
togli squaletto, veliferum ed asfur... |
e se non ce l'hai uno schiumatoio, buono, è fortemente consigliato...
|
grazieper l'aiuto!! togliero immediatamente lo squalo, per il veliferum e l'asfur sara diffficile perche li ho da 2 anni e in due anni sono cresciuti e sono bellissimi, nn hanno mai avuto un problema e sono i padroni dell'acquario come i tuoi 2 pesci piu grossi delll'acquario che ho visto ( a tal proposito complimenti per l'acquario devi essere un grande!! chissa magari anche io da grande faro qual cosa del genere) forse mi viene piu facile lasciarli nell'acquario e togliere l'hepatus, cmq vedro che posso fare se riesco a prenderli!! volevo chiederti tolti questi pesci e visto che ho un sistema juwel biologico, molte roccie vive, 2 pompe per il movimento ed uno schiumatoio tu cosa faresti una volta tolti i pesci, e a chi mi potrei rivolgere per comprare all'ingrosso ceeti prodotti che mi servirebbero tipo refrigeratore e luci , in modo che posso mettere coralli molli..? grazie e complimenti per l'acquario e a tal proposito anche tu vedo hai bei pescioloni!!
|
[quote="fedrico"]qua a palermo fa caldo e la temperatura ora è di 31 gradi [quote]
scusate se mi intrometto,ma i pesci com fanno a stare con 31 gredi nell'acqua,e gli invertebrati?? |
scusate ho sbgliato a riportare.. #12
|
POSTI,
Quote:
|
beh in effetti nn è stata proprio una genialata...
|
zebrasoma veliferum: 40 cm
pomacanthus asfur: 40 cm paracathurus hepatus: 31 cm se proprio ne devi tenere uno tieni l'hepatus... se puoi toglili tutti... anche se oggi stanno bene... presto arriveranno grossi problemi... puntini bianchi a go-go... aggressività incredibile, etc etc... è solo questione di tempo... ps. zebrasoma flavescens: 20 cm... |
una volta tolti i pesci cosa dovrei cambiare??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |