![]() |
un'ultima cosa io avrei 2 neon da 20w di cui:
una power-glo da 18000 e uno da 10000....l'effetto a me pare stupendo... vanno bene...xkè visto ke l'attinico lo sconsigliano nn vorrei avere un tanganica giallo cosi sono andato su queste gradazioni... |
La gradazione puoi mettere quella che ti aggrada basta che non sia molto forte perchè da fastidio... penso che 40w per 140 lt vanno più che bene
|
Ragazzi nn ci crederete mai ma sono andato a farmi un giro al mio negozio sotto casa x vedere un po i prezzi de i pesci e guardate che bella sorpresa:
- Neolamprologus Brichardi 8 euro - Julidochromis 12 euro - Neolamprologus Leulepi 9 euro ed i multi nn li avevano..... ditemi ma sono normali??? -05 -05 |
Nella norma ;-)
|
-05 -05 -05
pure da voi sono cosi???? Invece i multi quanto li fanno?? |
Quote:
Multifasciatus la bellezza di 11€ l'uno e considerare che erano subadulti -04 . |
Quote:
ma i black calvus (una coppia ovviamente sono stupendi :-) )possono stare con i multi?? oppure con coppia julido?? Emanuele |
Quote:
Emanuele |
peccato xkè sono bellissimi....vorrà dire che vedrò cos atrovo sul forume po andrò in negozio....
questo una volta allestito l'acquario si capisce,,,, :-)) |
forse mi regalano una coppia di Brichardi.....evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |