![]() |
dimenticavo: guarda quello che c'è nel profilo della mia vasca.
se campa da me, vai tranquillo che campa pure da te... :-) |
Quote:
|
Brig, occhio a mescolare gamberetti in una vaschetta
|
Quote:
dubito fortemente che una coppia di wundermanni ci stia... è piccola... e 5 gamberetti... mi sa che si danno... cmq... oggi sono andato ma mi sono scordato di chiedere se me la fa lui ( e gli riporto indietro il mio pagando la differenza (che mi dispiace... ci sono affezzionato... è sempre fuori su una roccia... ed è buffo... oppure se mi da la possibilità di prenderne uno e cambiarlo in caso negativo... cmq anzi che la coppia di wundermanni riprenderei un ragnetto... ma questo se allargo la vasca... dove pensavo ad un 200#250 non so... con 1 ostaction cubic, 2 cardinali, 2 pagliacci, 2 okinawe (se non cambio vasca entro un mese li prenderò... ergo li prendo) e a scelta uno fra chelmon (l'altro topic mi ha messo voglia...) o zembrasoma... non so manco se ci sta tutta sta roba... ovviamente un paio di pesci che pulirebbero la sabbia... (se ci stanno...) + 2 ragni, 2 hyspidus, 2 wundermanni ed il rincocensis... sempre che ci stanno... ma prima che cambio vasca.... ne passerà di tempo... se mai la cambierò... eh si... e manco so se ci stanno... ma quella roba non mi dispiacerebbe di certo... ma conoscendomi è sicuramente troppa... |
Brig, ho paura che allo stenupus nonpiaccia troppo la compagnia di altri gamberi .....la vasca stai certo che la cambierai , se ci stai già pensando adesso che non hai ancora finito quella piccola .....
|
fappio, occhio che 18 è un'età strana... anch'io ai tempi avevo la passione dei pesci, poi dopo son sopravvenute altre passioni #19
|
sjoplin, a me i pesci invece non mi sono mai piaciuti ...... #18
|
Quote:
cmq... in teoria... ci posso aggiungere dei coralli e pesci... ma è finito o no? perchè sennò non lo finirò mai... quie pesci li prenderò altro che a rate... in quanto allo stenopus... ora come ora si... è piccola... ma se la raddoppio.. qualche lysmatina.. ci potrebbe stare no? ma ci sta tutta quell'altra roba? al max sacrifico volentieri i lismata per i ragnetti... |
Brig, cosa sono i ragnetti ? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |