![]() |
fappio, io ho usato la siringa e ho dosato goccia a goccia, ma la nuvoletta esce sempre!
|
preve84, ele.. dal basso della mia incompetenza #12 il bianco non lo togli neanche a piangere :-)
quella roba lì diventa di quel colore quando entra a contatto con l'acqua: ho fatto ogni genere di prova. penso che quello a cui devi stare attenta è di non creare un "nuvolone" cioè una quantità eccessiva di prodotto che entra in circolo nella vasca tutta in un colpo. il tutto I.M.H.O. ovviamente!!! |
penso anch'io che sia così... ;-)
|
Quote:
|
si..io li agito tutti!
|
il bianco è normale...io l'ho sempre buttato in 3 volte da 10ml (tot 30ml) davanti alla stream 6000 mai avuto problemi con i coralli..non fatevi tutte queste pippe mentali con il goccia a goccia ecc.. già bisogna metterlo tutte le mattine!!!al massimo usate una caraffetta da un paio di litri riempitela con acqua della vasca e buttate il "B" lì dentro, mescolate un pò e poi versate lentamente davanti alla pompa + potente.. ;-)
|
ok! ;-)
ma bisogna per forza metterlo al mattino? o in un qualsiasi momento della giornata va bene? ho letto parecchi post sul kent...e noto che tanti l'ho mettono di mattina...è una scelta o c'è qualche motivo particolare? #24 |
Quote:
|
ok..vada per la mattina! :-))
|
Quote:
comunque fa conto che la mia vasca bene che vada è 1/5 della tua, per non parlare dell'attrezzatura che c'hai dietro. in poche parole mi basta meno di niente per incasinare tutto (colonia di discosomi seccata con buffer Kh, per dirne una). per cui.... mi sa che di pippe me ne farò ancora tante :-) almeno finchè non avrò quel minimo di esperienza da muovermi con disinvoltura... oh! poi che male c'è a farsi delle pippe? micca si diventa cechi! #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |