![]() |
Ciao Abracadabra,ieri ho finito di togliere la sabbia(era PIENA di sporcizia :-)) )e sabato mattina vado ad acquistare 4-5 Kg di roccie dal mio negoziante "di fiducia" :-D :-D :-D ;poi cercherò una disposizione adeguata.Nel frattempo la vasca nn la illumino(aspettando le nuove roccie) e sto dosando batteri che cotinuerò fino alla prossima settimana.Per le pompe avevo pensato di mettere 1 HYDOR KORALIA 3 oppure di sostituire quelle che ho con 2 HYDOR KORALIA 2,perché ho notato che hanno un ridotto consumo (da 4,5-5,5W).Cosa ne pensi? #24
|
Ale&Sere,io metteri 2 Koralia 3 e guarda che ti diano il nuovo diffusore serve x restringere il fascio di acqua in uscita facendo +o- come una nano ;-) se non è nella scatola chiedi al negoziante dovrebbe ordinartele gratis se ho capito bene o comunque a poco,una pompetta dietro alla rocciata direzionata in basso sempre accesa così ti tiene smosso il sedimento e sei a posto magari quella da 1200 che hai già ;-) aspetto tue notizie :-))
|
Abracadabra,Sabato comprerò oltre le roccie anche la Koralia 3,penso per adesso di acquistarne 1 poi tra breve ne prenderò un'altra.Per quanto riguarda le lampade il mio rivenditore propone un buon prezzo sulla ocean ligth 150+ acquamedic:370€ ma vorrei sapere se queste due alternative vanno bene:
1-OVERTANK T5 ARCADIA DA 100 CM CON 4 TUBI DA 39W; 2-JALLI T5 CM 100 6 X 39W. Le Sfiligoi sono ottime ma hanno un costo importante,mentre queste 2 sono sui 400€ lampade incluse! Consigliami tu nell'acquisto migliore!!!!!Grazie!!!! :-)) :-)) :-)) |
http://www.aquariumstyle.it/power-6x...277c0314bdd54f
prendi questa piuttosto, quelle che hai postato non le conosco.questa è moooolto buona e con i neon arrivi a 370 € ;-) sempre se l'estetica non ti importa tantissimo. http://www.ondablushop.it//catalog/p...4ce896d33a843f anche questa mi hanno detto essere discreta come plafo non alla ATI ma sfruttabile ;-) |
http://www.aquariumstyle.it/ati-sun-...d2bd742bfb70f0
scusa ma chissa che cappero è successo quì vedi le ATI ;-) il prezzo è molto buono |
Abracadabra,le ATI e la AquaLight - F-900 hanno il supporto per appoggiarle ai bordi della vasca?Questo perché preferirei una plafo non appesa!!!Comunque la ati hanno un rapporto qualità-prezzo invidiabile, poi per qunto rigurda l'estetica secondo me ha minore importanza.Grazie di tutto!!!!! #22 #22 #22
|
Ale&Sere,prendi le ATI un supporto si trove sempre il modo di farlo ;-)
|
Ok!!!Andiamo per le ATI!!! #36# Qual'è il miglior assortimento di t5?2 blu + 4 bianche oppure 5 bianche e 1 blu?A proposito,è possibile accendere separatamente i t5(in modo da creare alba/tramonto)? #24
|
telefona e chiedi questo non lo sò sorry,io direi 4 acquaspezial e 2 blù
|
Abracadabra,domani proverò a contattarli e poi ti farò sapere!!! ;-)
Grazie 1000 per i tuoi PREZIOSI consigli,speriamo che quando ricomincio ad illuminare la vasca non si ripresenti piu alghe cosi "schifose".GRAZIE #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |