![]() |
Verissimo... infatto solo le MJ han resistito... #36#
Altre pompettine da 500 l/h bruciate quasi subito... |
ripeto....... comunque, la stessa cosa lo ottieni con un timer digitale a 4 uscite, che ti consente di fare tutti i cicli che hai descritto ed anche piu..., costa 50€ è illuminato, puoi dare anche il cicchetto pulsante ed è grosso quanto un pacchetto di sigaretta. I inoltre puoi mettere tutto il carico che vuoi fino a 10a. #22 ;-)
|
pippo, ripeti a chi? :-)) qui la situazione si è popolata. io comunque ho capito. piuttosto ho visto un post di un tipo che cerca un affare come dici te, se magari gli dai una dritta lo fai contento ;-)
Rama predichi bene e razzoli male :-D :-D nuccepossocredde... il trappolo dell'albero di natale... quell'affare che lo senti friggere ogni minuto e che lo sopporti si e no 2 settimane all'anno #07 #07 fortuna che si son bruciate le pompe, altrimenti a quest'ora eri alla neuro :-D |
sjoplin, dicevo a te dammi pure il nome e gli do la stessa dritta, anche perche io ho fatto cosi :-D ;-) ;-)
|
pippo, E' nei msg senza risposta cerco accessori, ha messo pure la foto... però lui ne vuole 3 di uscite, dovrai indicargli anche chi gli fornisce il tappo per chiudere la 4a #19 #19
oh! non so se s'è capito, ma io gliel'ho data su con quest'idea #22 |
a forza di rompere le p@lle al mondo :-) ho trovato in rete una persona che mi ha realizzato un circuito basato su CD4060 e CD4017. non fa problemi a renderlo pubblico, però ci sarebbe da testarlo, per vedere se il tutto funzia a dovere.
c'è qualcuno che si offre? o che ha l'occhio critico per vedere se il circuito è ok? glielo posso mandare per posta, nel caso. poi una volta che è tutto a posto lo mettiamo nel fai da te. il funzionamento è abbastanza primitivo, cioè sono cicli di 8 ore (modificabili, ma credo che debbano essere tutti e 3 uguali) nei quali 8 ore è on una pompa, le successive quell'altra e quello dopo tutti e due. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |