![]() |
Ohi gente.. che ne dite se poi mi darete delle uova..??? :-)) voglioiniziare dagli annuali :-)
|
Sbagliato! In europa e' come in Italia. Nei negozi nix nisba! almeno nella maggrior parte dei casi
Il mercato dei killi e' solo per gli appassionati. sabry che specie cerchi? Take care |
Bob.. qualunque specie carina da poter iniziare :-) mi affido a voi per i consigli su quali specie :-))
|
sabry in privato please
Se tu accontenti magari qualcosa si trova. Maxv e' in corso d'opera Take care |
ma no, non ti preoccupare.. tanto non posso prenderli ora come ora, ma i prossimi saranno sicuramente Killi. Prima mi faccio un'idea, poi cerco :-)
C'erano quelli tanto tanto tanto carini che si prese Dark70.. #23 Austrolebias nigripinnis se non erro..!!! -11 |
Vale ma questa volta o Bueons aires o medanos
Please in private Take care |
pian pianino mi informerò su tutto il necessario (provenienze, prezzi etc) ;-)
|
Prezzi -04 ????
Se volessi fare business vado su aquabid. E mica coi nigripinnis. Bah Vedete voi ancora non ci siamo. Il titolo di questo post ben si adatta. No way not yet ready. Take care |
bob227, sei spettacolare quando fai lo sborone con l'inglese :-D :-D #18 #19
scherzi a parte... non risponde la XXX... se capisci bene... sennò... ma tanto capisci.... già che ci sono vado ancora di più OT chiedendoti se i miei bivy ci stanno con rasbore, pangio e trico.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |