![]() |
biliobli, non penso esistano kit di potenziamento ...della plafo non ho valutato ne lestetica ne la qualità , ma solo la quantità di luce emessa , (6 da 24vero ?.... poi se Dio lo vorrà farò il salto di qualità... spero per yte il più tardi possibile #18 quello che penso l'ho già detto
|
alessandros82, io sinceramente non ho la capicità di valutare fino in fondo ,
|
alessandros82, se ha preso il nuovo modello LG il 450 monta una askol con venturi a spinta ma solo i nuovi ;-) e se vuoi aumentare la potenza cambi pompa.ottimo acquisto
|
abracadabra, sono stato io a chiedere :-)) potresti postare qualcosa su quyesto schiumatoio
|
allora.....
1) come dice abracadabra lo skimmer è l'ultimo uscito LGs 450 e dovrebbe montare proprio la pompa di schiumazione ASKOLL e non HYDOR, quindi è possibile il potenziamento?????; 2) fappio sei un pò disattento.... #18 #18 #18 N. 6 T5 da 39 watt !!!! |
fappio, lo sò ma alessandros82 ha detto che monta un hydor e questo è solo ormai x i vecchi modelli i nuovi montano una askoll come prima pompa e il potenziamento se non ricordo male consiste nel cambiarla con una aquabee ora vado a vedere x sicurezza ;-)
|
allora ho guardato con la pompa askoll arriva a vasche fino a 200l con il potenziamento ovvero sostituzione della pompa con una aquabee arriva a 400l :-))
|
biliobli, non parlo solo con te .... #23 ....39 ?. escono un pò allora ?.... da quanti l è la pompa askoll?abracadabra, se riesci anche le dimensioni ,
|
Quote:
|
biliobli, lascia perdere per cosa lo danno , anche il seaclone lo danno per vasche da 400l
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |