![]() |
agente25, esatto :-D :-D
|
Algranati, grazie.... #36# #36#
non è poi cosi difficile, e se ci è cascato ha fatto un grande errore, gli Ip sono le nostre impronte digitali #24 #24 #24 poi possiamo iniziare a discutere su come ovviare al problema...ma non è il luogo e momento giusto #18 #18 #18 #19 #19 :-D :-D :-D |
agente25, possiamo discutere su come ovviare al problema, ma anche chi ha provato ad ovviare al problema e' stato scoperto...... credimi, va bene passare per fessi qualche volta, ma alla fine ci girano anche i testicoli.... e quando ci girano possiamo sempre procedere facendo domanda agli organi competenti di fare le verifiche del caso etc etc....
Inoltre anche tra lo staff c'e' gente che lavora nel mondo dell'infromatica ;-) Ciao |
#25 complimenti ragazzi,anche io lo vedevo spessissimo e sopratutto era presente sull'inserzione 1 secondo dopo che questa era stata lanciata on line, mi chiedevo sempre come facesse a fregare a tutti nel tempo #23
|
Quote:
|
keronea o algranati, avendo qualche sospetto su qualcuno che fa lo stesso giochetto, posso mandarvi in mp i dettagli?
|
Michele1970, Manda un controllo in più male non fa ;-)
|
A me ha scritto degli MP e non avrei mai detto che fosse un tipo così............
Vai a dare fiducia............. Matteo |
infatti la fiducia si dà solo alla mamma................ :-D :-D :-D
noi dobbiamo solo sperare nella perspicacia dei MOD............. certo che sta gente andrebbe appesa............... |
..Scusate ma ero interessato al fantastico acquario marino in vendita sul mercatino, quello da 180 litri con plafoniera hqi brillantemente autocostruita..solo che inspiegabilmente è stato chiuso l'annuncio di vendita..Per caso i moderatori mi sanno dare delucidazioni in merito...
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Certo che a sentire queste cose uno si fa sempre un pò di s.... mentali a spendere soldi sul mercatino. Grazie ai Mod per il loro tentativo di mantenere il mercatino il più pulito possibile, penso sia una risorsa importante soprattutto per chi (come me) è studente ed ha questa fantastica passione..che diciamolo, col portafoglio non riesce proprio ad andare d'accordo.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |