![]() |
bellissimeeeeeeeeeeeeee le tartine e la zona emersaaaaaaaaaaaaaaaaa....
ma come si fa a fare la rampetta di plexi??? voglio dire quella che scende. sono due pezzi uniti???? che bello il prato finto... non crea problemi alle tarta???? non lo mangiano???? |
no è troppo duro..e poi è molto fine...
|
La mia base è in alluminio la foto di quella in plexi l'ho presa da tartaland.it per il prato devo dire che all'inizio ci hanno provato a mangiarlo ;-) ma come dice Strike è resistente e non ci sono riuscite ora lo ignorano ;-)
|
Quote:
|
Io l'ho rimediato ma iurisprudens dice di averlo trovato ad un biko center, personalmente ho vicino al lavoro un Brikofer e non mi pare di avercelo visto comunque posso chiedere ;-)
|
io lo cerco da parecchio tempo, ma non lo ho mai trovato, anche se abissi mi ha detto che me lo rimediava....
|
io lo cerco da parecchio tempo, ma non lo ho mai trovato, anche se abissi mi ha detto che me lo rimediava....ormai è passato un mese...
|
capisco,
quindi devo trovare un pezzo già fatto cosi. la vedo proprio dura -20 -20 -20 -20 |
Quote:
Lo vendono al metro ed il rotolo sarà alto più di un metro a voglia quante basi ci fai :-D |
Quote:
Altrimenti se ne vuoi una già fatta questa non è niente male si attacca con le ventose alla parete dell'acquario e si adatta al livello dell'acqua perchè la base galleggia e scorre sulle aste di fissaggio e la base è di resina che assomiglia ad una pietra. http://www.reptilesupply.com/product...+Dock+-+Medium Io l'ho vista ad un negozio vicino Pomezia (Rm) a 30€ quella grande (un pò cara ma è grande davvero) altrimenti puoi acquistarla su internet ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |