![]() |
Quote:
Sai, vado spesso a Bari...studio all'università...una volta(qualche anno fa) passando da corso benedetto croce mi sono imbattuto in un bel negozio, ahimè ,però, non sono entrato e non so se è ancora aperto...mi indicheresti qualche buon negozio? |
Io abito in Corso benedetto croce, se vuoi un pomeriggio possiamo beccarci e ti faccio vedere u po' di roba se sono libero da impegni #24
Il negozio che dici tu forse è Acquarium, quello che stava in corso benedetto croce dopo il panificio, ma adesso ha chiuso...si è trasferito a poggiofranco ed è molto piu' grande e rifinito. Comunque se n'è aperto anche un'altro sempre a Corso Benedetto Croce, devi salire fino alla cornetteria ad angolo (spero sai dov'è) e si chiama Acquariumproject, è un bel negozietto ed il tipo è anche professionale e simpatico. Ha una bella scelta di piante ed avra anche molti pesci perchè deve ancora completarlo il negozio. Le piante sonop tutte dell'azienda Anubias sono molto buone e non ha prezzi altissimi. Comunque per consigli o altro sono disponibile. Ciao :-)) |
Anch'io ti dò il benevenuto e ti consiglio di pensare se optare su una vasca aperta (bellissime anche perchè puoi mettere piante che fanno i fiori a pelo d'acqua) o con coperchio (più pratiche, silenziose e meno rischiose per quanto riguarda le evasioni di lumache, gamberetti, ...) ;-)
|
Eh magari!... Grazie peppe per la disponibilità! #21 ... Più in là, quando vengo a Bari e se non hai impegni ci potremmo vedere e scambiare quattro chiacchere!
Si, mi sembra che il negozio fosse proprio quello...ammazza!...se non erro lo ricordo già grande quel negozio (quando era a corso benedetto croce)...allora adesso sarà un negozione... |
Gia', ci puoi scommettere ora il nuovo negozio è bellissimo, pensa che dentro c'e pure una specie di piccolo ristoro dove ti puoi sedere e ci sono dei divanetti hehe.
E' molto piu' grande di quello vecchio e ha delle bellissime vasche, per non parlare dei pesci e delle piante. Quando vieni puoi avvisarmi anche via sms o su un messaggio privato dal forum cosi' magari ci becchiamo. Purtroppo per motivi di lavoro non potrò andare al raduno nazionale altrimenti ci sarei andato davvero molto volentieri -20 Peccato và, magari il prossimo anno! #36# Ciao a disposizione per chiarimenti ;-) |
Quote:
|
Alberto io ho la vasca ad un metro da dove dormo e non fa una cicca di rumero, il filtro juwel è davvero ottimo, fa un rumore impercettibile, se ti preoccupi di rumore sei ok con questo acquario, e poi per quanto riguarda odori strani, non produce nessun odore sgradevole la vasca, quindi puoi fare sonni tranquilli #22
|
Quote:
|
la vasca aperta va continuamente rabboccata.
l acqua evapora e quindi devi pensarci tu a rimetterla. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |