![]() |
peschi tutto l' acquario prima sicuro...... #09
|
Cosa si intende per mes hot??? -28d#
|
mi spiace ice!!!con me ha funzionato!!! #24 mi sa che l'unica è prendere una lastra in plastica o legno conpensato lunga e alta come il tuo acquario!quando i pesci sono fuori,la inserisci nell'acquario facendo un divisorio tra le roccie e la parte libera della vasca!!se i pesci rimangono all'aperto li puoi catturare tranquillamente con un retino!! #24 #24 ma dipende da quanto è lunga la tua vasca!! :-))
|
e se provassi con una rete??? Tipo quella che utilizzano per sotto gli acquari di acqua dolce come divisorio tra l'argilla e la sabbia #24 ?!?!?!
|
si,si!!!l'importante è isolare i pesci dalle roccie!! #24 magari facendo un imboscata notturna,quando i pesci sono rintronati :-)) !!con un a piccola torcia!metti il divisorio o la rete,poi la mattina li prendi!! #22
|
secondo me se metti u divisorio in plastica trasparente per un paio di giorni i pesci ci si abituano ed è più facile isolarli
|
Ragazzi finalmente ce l'ho fatta!!!!!! Quei dannati pesci(anche se sono riuscito a prendere solo il melanurus che era quello che mi dava realmente problemi) mi stavano ammazzando tutto, ma adesso l'incubo è finito..... grazie a tui per i suggerimenti............. -78
|
bhe, come hai fatto? racconta! ieri è impazzito il labroide dimidiatus e mi sta pizzicando continuamente le tridacne, quindi anche io sono a caccia, gli ho dato 3 giorni per smetterla o farsi pescare, poi muore, so dove va a dormire #18
|
racconta ice!!!!!! #18 #18 #18 #18
|
coooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |