![]() |
Ne ho due e sono silenziosissimi e strapieni di cannolicchi. Come li avete sistemati internamente?
Nella parte inziale c'è la spugna in dotazione. Poi nel primo vano ho l'ovatta e poi tutti cannolicchi fino a riempirlo. E' un problema di aria? Quando lo si apre può capitare, ma dura pochi secondi. Eventualmente fallo partire a tutta forza e poi riduci la portata. Il filtro è otturato? Com'è il getto? L'aeratore ha due scopi: uno dopo un trattamnento con medicinali, l'altro per far evaporare velocememente alcuni metalli pesanti che si trovano nell'acqua di rubinetto. Nel senso: prendo un secchio con l'acqua del rubinetto. Ci metto l'aeratore e lo faccio andare. Poi biocondiziono l'acqua e la inserisco nell'acquario |
è aria.....quando è in funzione il pratiko, dagli delle piccole scosse ad inclinarlo...vedrai l'aria uscire dal getto in vasca e il rumore sparire.
|
Quote:
Io ho il Pratico 300 con i sei vani stipati di cannolicchi e di rumori proprio non ce ne sono. L'unica causa di rumorosità è la presenza di aria all'interno del filtro. Per eliminarla quoto Gasolio. |
Quote:
|
guarda mi sa che quello smile ti si addice molto! #25
|
Quote:
|
ma sai scrivere anche qualcosa di sensato nei topic o li scrivi tutti così???
|
Quote:
|
be, non mi risulta... ho 3603 post e se guardi vedi che cosa scrivo!
Tu ne hai 9 e hai scritto 9 cavolate... mha vedi tu! |
Quote:
Bellino (come direbbe un mio conoscente TOSCANO) ormai la boiata l'hai detta... mo che fai prendi per il sedere chi ti corregge? Non è carino lo sai? Non si fà così in questa community... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |