![]() |
bene.. devi aggiungere dell'acqua quindi.. è poca quella che c'è... sul filtro c'è scritto max e min.... attieniti al max..... il termometro mettilo vicino di lato perchè lì è brutto... e segui i consigli di milly!!! :-))
|
lukogeko, con questa luce purtroppo non si riprende e anche la bacopa la vedo maluccio. o potenzi l'illuminazione o ti conviene sostituirle quando puoi con altre meno esigenti ;-)
|
Quote:
sai che non ci avevo fatto caso alla scritta Min e Max, stasera vedo di alzare il livello, per quanto riguarda il termometro tu intendi proprio vicino all'angolo oppure ti riferivi al lato stretto dell'acquario ? |
Quote:
vedo se trovo un'altro neon con più potenza oppure eventualmente cambio le piante. La Cabomba la avevo presa perchè appena l'ho visto mi ha colpito subito esteticamente e da buon neofita non ho pensato al fatto che poteva essere delicata. Se dovessi lasciare questa luce da 15W e cambiare le piante tu quale mi consiglieresti ? Considera che quando sarà il momento i pesci che inserirò saranno Caridine sicuramente e poi Sono indeciso tra i Guppy o i Cory. Ah dimenticavo a giorni inserisco anche il Muschio di Java (appena arriva dal negoziante). Grazie ;-) |
il muschio va bene poi piante adatte sono cryptocorine, ceratophillum che puoi anche lasciare galleggiare, microsorum.
fai riferimento a questa tabella ;-) http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |