![]() |
Biliobli:
io ce l'ho (il 240) da poco + di un anno (vedi Profilo). Sono praticamete un neofita ma cerco di rispondere , in base alla mia esperienza, alle tue domande. 1) Ciucco, non mi sembra che il frontale delle vasche AQUAMAR 240 e 320 sia in extrachiaro, solo la vasca 540 è in extrachiaro, o no??? Il 240 che ho io è Grigio chiaro (non so se x te è estrachiaro) 2) Il mobile ha un’altezza di 70 cm, secondo voi è sufficiente??? 70 Cm sono sufficienti per la maggior parte degli aggeggi che ci mettiamo dentro (reattori, schiumatoio..) 3) Il pozzetto di tracimazione è il vero problema di queste vasche…troppo rumoroso, Ciucco la griglietta in plastica veramente risolve il problema??? Va semplicemente appoggiata sulla superficie del foro di tracimazione??? Il pozzetto fa effettivamente dannare un po. Io ho avuto anche un allagamento xchè lo avevo regolato un po troppo chiuso. Non ho ancora provato con la griglia ma intendo farlo. Se non ce l'hai accanto al letto comunque si sopporta bene. 4) Si dice che le ante del mobile, dopo un po’, iniziano ad incurvarsi, avete notizie in merito??? E' vero, a me le hanno sostituite dopo due mesi. Adesso va abbastanza bene. SOSTTUISCI SUBITO LE CERNIERE PERCHE' SI ARRUGGINISCONO A BESTIA. 5) A me risulta che sul lato posteriore del mobile il foro per il passaggio dei cavi elettrici c’è!!!! Mi date conferma??? Nel mio il foro NON c'era. Io tra l'altro ho messo nel vano sump una ventolina a 12 Volts che mi parte 15 minuti l'ora in modo da "svaporare" un po'. 6) Come detto anche da Bellerofonte87 anche a me mi sembra che ci sia un dispositivo (un tubicino trasparente fissato sulla sommità del tubo di mandata) che permetta il non ritorno dell’acqua in sump attraverso il tubo di mandata (non so se mi sono spiegato…) Nel mio c'e' uno "sfiato" sotto la curva a U della mandata che "frega" il ritorno dalla bocca della mandata. 7) L’altezza del tubo di mandata e del pozzetto di tracimazione è regolabile o è fissa???? Nel mio è fissa. Ciao. |
ciao a titti, sono in consegna 10/15 gg i nuovi supporti presentati in fiera a Bologna.
Hanno le ante in vetro e l'alluminio è sagomato. Se mi spiegate come allegare le foto ne ho 3 fatte in fiera |
San,
porca miseria.... faccelo vedere subito il nuovo supporto!!! però io no so come allegare le foto... ma vedrai che qualcuno ci aiuterà.... ciao biliobli |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche perchè si la differenza un pò si nota però anche gl'altri sono lo stesso gradevoli. Quote:
Quote:
Però come già e stato detto è un rumore abbastanza sopportabile quindi a meno che non hai il letto accanto la vasca il problema non si pone!!! -ciuf ciuf- Quote:
Io penso di rivestirlo internamente -tutto tutto- in "Plexpigas" così quanto meno l'esalazioni di acqua evaporata non vanno a contatto con il legno. Quote:
e cmq secondo mè è anche meglio perchè dipende come lo posizioni decidi tu da dove fare passare i cavi e poi cmq fare un buco (tondo piccolo)con una punta a tazza e semplicissimo, io cmq per evitare di fare danno in quanto non sono molto pratico con queste cose lo farò fare da un fallegname, o portandolo a casa, o portandogli il pannello. Quote:
penso che questo che dici si chiami "Durso" e cmq il sitema evita il ritorno dell'acqua in caso di blackout. Quote:
Quote:
Cmq in partenza sono soddisfatto dell'acquisto spero al momento del collaudo di non pentirmene ma su questo ho seri e grossi dubbi!!! ;-) Poi al momento dell'arrivo cmq ti sapro dire molto di più!!! Quote:
Quote:
E ora -32 vista l'ora -:33 4:55 am -31 -d09 -e63 SEE YOU TOMORROW |
Eccomi quà: per dovere devo dire che le foto sono state scattate dal Sig. Luigi. (così non mi rinfaccia di utilizzare a mio nome le sue foto)
Forse, probabilmente (ma non si sa mai) in settimana mi arriva. poi vi faccio foto in alta definizione Ciao San http://www.acquariofilia.biz/allegati/medi1_132.jpg |
prossima foto
San http://www.acquariofilia.biz/allegati/media2_211.jpg |
ulteriore foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/mediat_386.jpg
|
-32 #28 Buon giorno a tuttiii!!! :-))
Allora sinceramente da quello che si può vedere quello presente in foto è un 240 poi secodo "il mio odestissimo parere e i meie modestisi gusti", non è male però io preferisco il vecchio modello. Al meno nella foto da questa impressione??? #28c #24 |
è proprio un bell'acquario, anche se come sappiamo tutti ha qualche difettuccio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |