![]() |
anche io ho lo stesso problema, per ora nel reattore c'è la knop usata già da chi me lo ha venduto, quindi ho continuato ad approfittare di quella, poi ho la jumbo kz e la prolab mi dovrebbe arrivare.
con quale sostituisco la knop esausta? sinceramente sono orientato sulla prolab ps. anche io ho usato i bicomponenti della prolab, ora sto provando l'idrossido di calcio. al prossimo cambio di media nel reattore aggiungo anche granuli di magnesio e stronzio, sempre prolab ;-) |
allora, ho chiesto.....il test è stato effettuato su entrambi i materiali...
il carbonato rilasciava ale percentuali di silicati, la corallina nonostante fosse stata lavata con l'aceto e prima ancora con H2O2 ...... la corallina utilizzata per il test è quella in vendita fino a 6 mesi fa!!!... pensavo... (e naturalmente chi più esperto di me può e deve smentirmi in caso i errore...) magari una vasca bella popolata, che gira da tempo, con un metabolismo avanzto....non ne risente dei fosfati buttati dalla KZ.......... cmq..... a scanso di equivoci...io ho preso ARM e Carbonato Prolab Marine....li proverò tutti e due....... :-) ....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |