![]() |
#25 #25
#06 ah... #17 tanto parlare per niente.... ci vado subito dall'antincedi!! #22 #22 spero di avere la tua setessa fortuna :-)) |
... robgad ma con quel riduttore non ti serve la valvola a spillo riesci a regolare le bolle?
con che diffusore? scusa la curiosita' ma sto cercando di mettere assieme l'impianto partendo da una bombola co2 per uso alimentare #36# |
In effetti la regolazione fine manca... devo dire però che giocandoci un po' (io ci sono stato un quarto d'ora buono) e con un po di pazienza si riesce a regolare l'erogazione in maniera ottimale. Ovviamente se prendi un riduttore dotato di regolazione fine è meglio, ma sai, il mio l'ho pagato 20 euro...
Per quanto riguarda il diffusore, qualche giorno fa ne ho ordinato uno in vetro su ebay, nel frattempo utilizzo una semplice porosa. Ciao ciao :-)) :-)) |
immaginavo ... pero' il prezzo giustifica #36# comunque anche se ci metti un po' non è grave l'importante è riuscire.
sto cercando in zona (PN) ma non ne trovo ... provo in un altro centro estintori ... è dura.... :-( ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |