![]() |
io sto ottenendo un risultato incredibile con la esusteralis stellata
|
Appena il mio "spacciatore" si rifornisce :-D :-D :-D provvederò a riempire il vuoto.... Volevo intanto aggiungere un po' di Cabomba e di Ludwigia poi vediamo...
Bella la Eusteralis Stellata! Però sto tentando di fare un Amazzonico (anche se non perfetto, almeno il più vicino possibile) e quindi una pianta asiatica non c'entra granché... |
Angelo551, come inizio mi piace molto :-)) poi io sono amante delle radici #21
|
grazie milly, sono contento che ti piaccia...
Quasi quasi ne approfitto per chiederti per un idea per una pianta "importante" da mettere al centro (come suggeriva pepot) adatta ad un Amazzonico (o almeno sudamericano in genere) Tks, |
io evitavo di proposito un suggerimento perchè come pepot adoro l'eusteralis stellata :-D non puoi fare uno strappino al biotopo per lei ? :-))
|
Quote:
... comunque se non trovo nlla chemi piace, farò lo strappo alla regola! :-)) |
Ehmm.. non sono un'esperta ma anche a me piacerebbe un "amazzonico" puro per quanto possibile.. Che ne diresti di una cabomba furcata o paleoformis? http://www.aquaticplantcentral.com/f...ls.php?id=107t
http://www.aquaticplantcentral.com/f...ils.php?id=200 magari possono essere "simili" anche se riconosco che la eusteralis è un'altra cosa! -28 |
Come ho scritto qualche post fa, Cabomba e Ludwigia sono già previste ma per il momento lo "spacciatore" ne era sprovvisto :-D :-D :-D
|
Angelo551, di Echinodorus amazonicus o simili cosa ne pensi? Però mi piacerebbe più davanti al legno piuttosto che dietro.
|
qualche piantina di pogostemon davanti ? :-))
ops scusa è asiatica #12 peccato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |