![]() |
Rama, complimenti davvero! #25 #25 #25 Dev'essere stato uno spettacolo unico! #19
|
Complimenti!!!!!
Mi raccomando al carbone...... Ciao |
grande Flavio!!!!
aggiornaci :-) |
Fantastico, peccato che non hai potuto documentare il tutto con tante foto :-)
|
grande flavio
ps matteo algranati.....sei il mio idolo assoluto.....ma sul serio :-D :-D mi sto ribaltando sullo sgabellino :-D :-D :-D :-D :-D |
Appena rientrato a casa... lo skimmer ancora non funziona, ma ho già salato 150 litri di acqua... penso che farò almeno 3 cambi ravvicinati da 50 litri ciascuno...
La vasca sembra a posto.... i pesci mi guardano affamati visto che oggi non hanno ancora pappato nulla, ma mi sà che gli tocca saltare il pasto per oggi almeno... L'acqua è tornata limpida ed è sparito l'odore, e il ph è tornato regolare... Qualcuno mi sà dire entro quando "solitamente" si verificano problemi in seguito ad una riproduzione? E' tutto il giorno che "mi tocco"... P.S: Algranati te sei fuori... :-)) :-D :-D :-D |
:-)) :-D :-D :-D
|
grande flavio!!!!!!
che acro erano?quanto erano grandi?ai provato a tenere qualche uovo per vedere se si sviluppa la planula e poi i polipi??complimenti ancora! |
Quote:
speriamo che nasceranno tante tridacchine tutte colorate. :-D :-D :-D La prima volta che mi è successo anche io ero emozionato come stai facendo tu ed avevo tanta fifa che crollava la vasca. Poi è successo tante volte e non ho neanche piu' cambiato neanche l'acqua, la vasca non ne resentiva per niente,comunque un po di acqua cambiala ma non esagerare. Di solito a me lo schiumatoio cominciava a schiumare nel pomeriggio del secondo giorno |
Quote:
Quote:
Stamttina comunque bruttissima sorpresa... -28d# Crollo del ph a 6,90 (!!!!) e tanto sporco sul vetro di fondo, ho sifonato cambiando 50 litri di acqua, il kh è a 5 e visto che è sabato mattina mi ha abbandonato la bombola di co2 (stronzo io che ne ho ben 3 da 5kg e al momento le ho tutte scariche... #07 ) Sento odore di guai sinceramente, e devo dire che stavo proprio aspettando che qualcosa succedesse... :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |