![]() |
pipistrello, ho la macchina rotta -28d# -28d#
|
Quote:
auguri per la nuova plafo. Comunque penso che hai fatto un ottima scelta,credo che non abbia nulla da invidiare alla ATI,senza togliere nulla alla ATI |
algranati, Siccome vorrei prendere anche io la Sfiligoi mi puoi dire,anche in M.p. quanto ti e' venuta a costare con le ventole,se non ho capito male sono a parte,o quanto costa far mettere le ventole.
Grazie |
giangi1970, costa 1100 + 130 di ventole.
ma siccome x le ventole ci volgliono 60 gg ....me le monto io :-)) |
Quote:
tra ati e kz non vedo molta differenza x il momento . secondo me ati kz e sfidigoi sono tutte molto buone montano tutte ballast ad alta potenza x la resa che hanno, dopo e ovio che magari una e migliore dell'altra ma x me sono tutti ottimi prodotti #36# #36# #36# ciao riki ;-) |
algranati, Scusa ma non ho capito!!
In che senso te le monti tu??? La plafo e' gia' predisposta e basta montarle o bisogna forare o altro??? |
Quote:
FOTOOOOOO!!!!!!!! #19 #19 #19 #19 ....fattela prestare, rubala, inventane un nuovo tipo, ma rimedia una macchina fotografica, che sono troppo curioso... :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
...ma poi toglietemi un dubbio: la plafo 8x39 è larga 50cm....il mio acquario è largo 50 cm...
...non è che forse parte della luce se ne va fuori, rendendo più adatta una 6x39??? #24 |
giangi1970, le appoggio sopra penso #24 #24
non lo so ancora....adesso la monto e poi vedo quanto scalda e decido :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |