![]() |
se gestisci bene il metodo naturale non hai bisogno di nessuno skimmer
|
ok.qualcuno potrebbe risp anche alle altre domande??
Quote:
|
non c'è una quantificazione dei giorni, dipende dalle resine, da quante ne metti, da quanto flusso sono attraversate...certo che 0,5 di po4 sono tanti, e molto probabile è per la presenza (alimentazione) dei pescetti nello spazio che hai...qualcosa quindi non va, e con le resine metti solo la testa sotto terra come gli struzzi...riesci a risolvere momentaneamente, ma prima o poi potresti avere problemi...
|
Quote:
|
scusami ero un po di fretta....
hai dato una bella botta all' euphilia, lo shok osmotico è una tecnica un po antiquata che da una botta alle planarie ma anche al corallo....era di certo meglio un bagno in betadine nelle giuste proporzioni, avrebbe certamente sofferto meno.... se presenta dei buchi non ti posso garantire nulla, è molto ma molto difficile che un lps rimargini una ferita profonda che lascia vedere lo scheletro. Prova a postare una foto, per ora ti posso solo consigliare di metterla in una zona morta (meno movimento possibile) |
è gia in un posto molto tranquillo...........i polipi li mostra poco a poco si apre ma non moltissimo i colori sono molto vivaci..ecco la foto
nella prima foto del topic potete vedere come era grossa prima...... qui si vede chiaramente il buco al centro dello scheletro,anche se cìè da dire che alcuni polipi si aprono e che il colore è ancora vivo consigli?? la do per defunta o c'è la remota possibilità che si riprenda?? oppure la riporto al negozio chiedendo se me la rimette in sesto??? |
devo essere sincero, non la vedo molto bene #07 #07
spero che rimargini ma vista la situazione non mi sento di assicurarti nulla. Non credo che riportandola al negoziante risolverai qualcosa.....anzi #07 #07 se vedi che peggiora parecchio vuol dire che non ci sarà nulla da fare ma se la situazione si stabilizza è un buon segno... |
ok grazie cristian......... oggi sembra stabile,vedremo............posterò altre foto nel corso dei giorni
|
figurati ;-)
speriamo si riprenda |
un consiglio sincero cambia negoziante ;-)
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |