![]() |
La solita rogna.
Grazie comunque Fabrizio. Aspetto con ansia. Auguri anche a te, io festeggerò Pasqua distribuendo medicine. Ciao Marzia |
Quote:
http://www.franchi-cichlids.com/stoc...iche.php?id=73 Ciao Enrico |
complimenti ,veramente molto bello,uno sfondo così fa acquario da solo
#25 #25 #25 buona Pasqua a tutti |
E si i back to nature sono meravigliosi li conoscevo già, poi un giorno vidi il loro prezzo #17
Complimenti al ragazzo che ha dismesso se te lo ha mollato ad una cifra da realizzo, solo lo juwel che hai dovuto tagliare ed aggiungere costerà 40 euri. Comunque stupendi su acquari per non mbuna, dove non servono molti nascondigli. Altrimenti ruba molti litri, per mbuna li considererei solo per acquari almeno da 600lt Ma quanto costa un back to nature per un 600lt 800 euri :-D :-D :-D Roba per ricconi #36# |
#25 #25 #25 #25
|
Bellissimo Fabrizio, me lo farai vedere di persona la prossima volta che vengo a Milano .
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
Il mio vorrai dire. #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
scusa Ivan, è vero ormai era tuo, ma l' hai tenuto cosi poco che l'ho sentito ancora mio......................................!!!! -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
Ok facciamo che era vostro ..... tra un po' sarà mio (lo considero già tale ... le ultime notizie 2 gg. fa lo davano in salute anche se un po' sbiadito .... ma io ho 5 donzelle per ringalluzzirlo) -11 -11 |
Veramente bello complimenti #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |