![]() |
E' pericoloso per l'uomo?
Intendo dire: punge, morde, è irritante... non chiaro che sia un mostro in agguato nella vasca, ovvio... Hai usato qualche precauzione nel maneggiarlo? Comuqnue ocmplimenti, ti sei liberato di un vero schifo... Ed è un dei più grossi di cui abbia mai visto foto su internet... Vi pensate che mostri che magari girano nella barriera, e che dimensioni potrebbero mai raggiungere? Inorridisco al solo pensiero... |
edvitto bella la natura è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
|
beh almeno tu te ne sei liberato!
io sto ancora cercando di capire se lasciarli in vasca o smontare tutto anche perchè pe ora mangiano solo le alghe e nella mia vasca non è una cosa di poco conto! tra l'altro penso si siano riprodotti perchè ne ho visti una decina sotto i 2 cm e tutti divorano le filamentose. ne ho fototgrafato uno, è la stessa specie? |
sembra proprio lo stesso
che fai te lo cresci? :-D :-D :-D |
si mariobros, :-D :-D
voglio battere il record -b03 -b03 -b03 gli davo da mangiare per farlo venire allo scoperto e per schiacciargli la testa poi ho pensato che essendo un anellide avrei solo raddoppiato il problema col rischio di trovarmene 2 e mi sono limitato a fotografarlo. |
vapao......................... -97b -97b -97b -97b -97b -97b -97b
|
Bellissima foto ;-)
Comunque non mi sembra lo stesso, soprattutto dal comportamento e dalla livrea. Il mio era tutto nero o marrone scuro, mentre il tuo sembra colorato. Poi il mio non usciva mai e poi mai, figurati che l'ho visto solo una volta, di notte... Cmq per maneggiarlo ho usato dei guanti da lavoro vista la mia ignoranza sulla sua potenziale pericolosità per l'uomo ;-) |
vi ringrazio tanto, sarete contenti sapendo che stanotte li sogno sicuramente quei robi orribili. #06 #06
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |