![]() |
si infatti mi hanno detto ke consumo più corrente...e mi hanno consigliato una 400watt x questo motivo...tu ke dici?
voi ragazzi avete altri consigli |
Allora, se non ci sono problemi economici sia per l'acquisto della plafo e per la corrente che utilizzerai, io acquisterei una 2x250W + attinici e taglierei la testa al toro (o al pesce:-D)
|
problemi x comprare una plafo da 1x250 o 2x250 nn ce ne sono...solo dal punto di vista corrente,xkè poi mia mami romperebbe un pò.......
tu ke plafo hai? e la 400watt com'è?dicono consumi meno.. |
Quote:
|
xkè hai le faccine giù di morale?ho sbagliato qualcosa?dammi un consiglio.... -11
|
Quote:
Un reattore elettronico è un apparato che sostituisce l'elettromeccanico (che sviluppa più calore, consuma di + e riduce la vita utile della lampada), io ho acquistato quello da 400W su the reefer.it Comunque per 1 mt. insisto a dire che 2x150 sono inutili, si sovrappongono i fasci, a quel punto meglio 1x250 o 1 x 400 |
Quote:
leggi qui... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=45 |
in un vecchio post di salemme80 sulle plafoniere T5..è a pagina 5 dei post......
quindi tu ke dici se uso degli attinici mi conviene usare delle 10000 K°... sono indeciso tra due plafoniere,quale mi consigliate... 1)Giesemann system 230 plus 1x250watt/2x9watt(435euro lampade e spese di spedioni comprese); 2)Jalli A27(con ventola, UV stop e kit x attacco al soffitto)1x250watt/2T5x39watt a 380 euro escluse spedizioni e lampada HQI.. che dite qualìè meglio?sono ottime come plafoniere? consigli!!!!!!!!!! |
sei sicuro che la jalli A27 supporti la 250W? io ho quella plafo e monta la 150W...comunque è un'ottima plafo..molto robbusta e ben fatta....(p.s. ti ho mandato le foto dello skimmer..ciao)
|
si sicurissimo..se vai sul sito aquarialand.com trovi dei cataloghi,vai reparto illuminazione e la trovi....sto apetto ke mio padre torni con il telefono x gli mms..il mio attuale nn può leggerli(ho un telefono sostitutivo del mio xkè e in assistenza)appena le vedo ti faccio sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |