![]() |
appunto! concordo.
|
e voi cossa pensate sia successo a me?
io ho (purtroppo) fatto una strage sia di pesci che di invertebrati, senza contare i 600€ di solo VIVO persi........................ Lui montava hqi (ELOS) e quando gli ho detto che volevo passare almeno a t5 mi ha detto che buttavo i soldi, e che una tridacna, una euphilia, una galaxea...........ecc, ecc........stavano meglio sotto tre neon t8...........senza contare i prezzi moltiplicati per 4.............. Se non è disonestà questa allora........................ |
disonesto ma anche pi*la...se ti vendeva una hqi guadagnava di più......
anche perchè io dopo le prime vittime mi sono informato........e nel negozio non sono più andato...anche io biologico con t8 e ho fatto fuori una galaxea e una trachyphyllia....... -04 |
Che ne dite di acqua di osmosi con silicati e fosfati a manetta?
|
Quote:
ah ok ho capito...vuoi farti una bella vasca di alghe tu...allora vanno bene!!! -75 no dai..faccio il serio: SILICATI E FOSFATI ASSENTI NELL'ACQUA DI OSMOSI. SEMPRE!!! |
ci credete che mi hanno fatto pagare una saliarias 31€?? TRENTUNO!!! -04 -04
sessanta mila delle vecchie e buone lire per un pescetto lungo 4cm che si mangia le alghe... -04 se mi puntava la pistola contro e si metteva una calza in testa stavo più tranquillo.. -04 |
Quote:
|
vabbè....una salarias 30 euro non è poi moltissimo. non poco ma accettabile come fregatura.. :-))
|
Quote:
l'altro e visto che dici che tiene elos è proprio lui ;-) , è invece scorbutico con i prezzi del forte de marmi :-D :-D e anche poo competente -28d# |
è luiiiii ooo non è luiiiii.......cerrrrrtooooo che è luiiiiii.....(una gran testa di c...o)scusate lo sfogo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |