AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Le vostre "Fregature" dai negozianti... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7793)

Pack 01-06-2005 15:35

appunto! concordo.

Bob68 01-06-2005 15:54

e voi cossa pensate sia successo a me?
io ho (purtroppo) fatto una strage sia di pesci che di invertebrati, senza contare i 600€ di solo VIVO persi........................
Lui montava hqi (ELOS) e quando gli ho detto che volevo passare almeno a t5 mi ha detto che buttavo i soldi, e che una tridacna, una euphilia, una galaxea...........ecc, ecc........stavano meglio sotto tre neon t8...........senza contare i prezzi moltiplicati per 4..............
Se non è disonestà questa allora........................

malpe 01-06-2005 16:05

disonesto ma anche pi*la...se ti vendeva una hqi guadagnava di più......
anche perchè io dopo le prime vittime mi sono informato........e nel negozio non sono più andato...anche io biologico con t8 e ho fatto fuori una galaxea e una trachyphyllia....... -04

invertebrato 02-06-2005 01:49

Che ne dite di acqua di osmosi con silicati e fosfati a manetta?

Pack 02-06-2005 02:10

Quote:

Originariamente inviata da invertebrato

come dici scusa???????????????????? -05 -05 -05 -05 -05 -05

ah ok ho capito...vuoi farti una bella vasca di alghe tu...allora vanno bene!!! -75

no dai..faccio il serio: SILICATI E FOSFATI ASSENTI NELL'ACQUA DI OSMOSI. SEMPRE!!!

Fab5 02-06-2005 03:56

ci credete che mi hanno fatto pagare una saliarias 31€?? TRENTUNO!!! -04 -04

sessanta mila delle vecchie e buone lire per un pescetto lungo 4cm che si mangia le alghe... -04

se mi puntava la pistola contro e si metteva una calza in testa stavo più tranquillo.. -04

masck 02-06-2005 04:23

Quote:

Originariamente inviata da Pack
Quote:

Originariamente inviata da invertebrato

come dici scusa???????????????????? -05 -05 -05 -05 -05 -05

ah ok ho capito...vuoi farti una bella vasca di alghe tu...allora vanno bene!!! -75

no dai..faccio il serio: SILICATI E FOSFATI ASSENTI NELL'ACQUA DI OSMOSI. SEMPRE!!!

Credo intendesse che cercano di rifilarti x osmosi acqua di rubinetto, il mio ex ci aveva provato tra le altre cose... -04

Pack 02-06-2005 14:11

vabbè....una salarias 30 euro non è poi moltissimo. non poco ma accettabile come fregatura.. :-))

paperino68 03-06-2005 04:04

Quote:

Originariamente inviata da Bob68
e voi cossa pensate sia successo a me?
io ho (purtroppo) fatto una strage sia di pesci che di invertebrati, senza contare i 600€ di solo VIVO persi........................
Lui montava hqi (ELOS) e quando gli ho detto che volevo passare almeno a t5 mi ha detto che buttavo i soldi, e che una tridacna, una euphilia, una galaxea...........ecc, ecc........stavano meglio sotto tre neon t8...........senza contare i prezzi moltiplicati per 4..............
Se non è disonestà questa allora........................

penso proprio di aver capito chi è ;-) , a prato ci son 2 negozi: in uno son bravi gentili e dai prezzi onesti
l'altro e visto che dici che tiene elos è proprio lui ;-) , è invece scorbutico con i prezzi del forte de marmi :-D :-D e anche poo competente -28d#

simone1968 03-06-2005 07:07

è luiiiii ooo non è luiiiii.......cerrrrrtooooo che è luiiiiii.....(una gran testa di c...o)scusate lo sfogo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.