![]() |
Stamattina ho tagliato alcune foglie marce e si è staccata dal fondo la vallisneria -20
si vede che non l'avevo piantata benissimo, ora l'ho rimessa sperando di aver fatto di meglio!! quando ho tolto i coperchi ho notato tantissima condensa che si era depositata, è una cosa normale? inoltre volevo sapere se è normale che l'acqua abbia un odore non proprio -20 buono o se anche qui c'è qualcosa da fare. scusate se vi rompo ma ogni giorno mi vengono mille dubbi e domande grazie ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
l'odore non è forte, con l'acquario chiuso non si sente, lo sento togliendo il coperchio, ma non è eccessivo, semplicemente si sente un odore strano....
per quanto riguarda la nebbiolina, potrebbero essere i batteri che ho inserito all'inizio? questa sera è meno accentuata, ho acceso la luce dell'acquario alle 12.30 e la spegnero alle 21.30 come fotoperiodo va bene? grazie ciao |
[Che fondo è? sabbia fine? colore? le pietre e la sabbia dove le hai prese?comprate? o sono naturali?
Quote:
ma è possibile avere un problema di alghe dopo due giorni??????? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono passati 10 giorni dall'allestimento dell'acquario, ho notato alcune lumachine, ma ho letto che è una cosa normale...
volevo sapere se devo gia fare un cambio acqua parziale o se devo aspettare, inoltre devo cambiare il primo strato del filtro(cotone) o anche qui è meglio aspettare? ho notato che l'acqua pur essendo abbastanza limpida è leggermente "polverosa" a cosa puo essere dovuto? grazie ciao |
le lumachine sono normali
il cambio acqua è meglio di no il filtro non toccarlo assolutamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |