![]() |
publica le foto anche sul forum delle alghe infestanti il marino se vuoi avere maggiori informazioni... comunque secondo me rifacendo la maturazione andranno via... le rocce mi sembrano buone e belle... riparti con la maturazione e vai tranquillo... se vuoi accelerare un pò la maturazione compra lo Zeo Start2; è una specie di sostanza nutritiva per batteri...
P.S: questo fine settimana se hai tempo fai una gita da Abissi ( il negozio di cui ti parlavo)... ne vale la pena... stà in via Federico Ozanam 34... |
Si,grazie l'importante è che le rocce vanno bene, prossima sett faccio l'ordine su internet....e inizio di nuovo la maturazione....ti tengo aggiornato....un problema sarà fare la rocciata non sò quale roccia rompere è quale no....mi puoi dare un consigilio?
P.S. spero di passare da abissi....anche perchè sabato vorrei andare da moby dick a pomezia.......... :-) Ti ringrazio Cristian83 |
Quote:
Comunque due settimane fa da Abissi era arrivato un carico di rocce buonissime... non è che lavoro per Abissi :-D però se devi fare delle compre prova a cambiare negozio, e vatti a fare una chiacchierata con i commessi e vedrai che ti leveranno molti dubbi... scusa se mi impiccio, ma che devi ordinare su internet? |
filtro niagara,resine,2pompe coralia1e vorrei comprare un nuovo termostato...........sai per caso quanto costano al kg le rocce vive da Abissi
cristian 83 |
le rocce mi sembra che costino 18E... comunque abissi stà facendo delle promozioni; prova a guaradre il loro sito web: www.abissi.com e compara i prezzi...
Per le resine stai attento perchè molte non fanno nulla... purtroppo non ricordo qual'era la migliore, ma se chiami da Abissi te lo dicono... era la stessa marca che consigliano qui sul forum... |
mi hanno consigliato queste resine SEAGEM ti do il link
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...ajp&idc=gejkmh cosa ne dici? possono andare bene? |
si. mi sembra che erano queste... se vai da loro comunque richiedigli un consiglio per sicureza..
non ricordo... ce l'hai il rifrattometro? |
no non ce l'ho pensavo di utilizzare quello di un mio amico intanto e poi di comprarlo successivamente........
Dici che sono poche le rocce presenti nel mio acquario?C'è un tizio vicino da me che ha appena aperto il negozio e le fa 13€ al Kg a vederle sembrano buone non so cosa fare? Te quante ne hai? |
per quanto riguarda le resine antifosfati, credo siano meglio queste perchè sono specifiche... i carboni prendili a parte...
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...aje&idc=gejkmh Quote:
Quote:
Quote:
|
Le nuove rocce non le posso inserire dopo vero? Credo di comprare altri 2-3kg
aspetto qualche settimana per iniziare la maturazione cosi compro le rocce da Abissi e così faccio una bella rocciata :-) . anche se aspetto altre 2sett per la maturazione non succede nulla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |