AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquario marino........... hobbi da "ricchi" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76458)

architect 25-02-2007 18:07

è un hobby che costa molto solo all'inizio (escluse le bollette dell''enel), ma col mercatino e col fai da te riesci ad abbassare i costi...poi è anche importante iniziare subito bene e prendere subito attrezzi utili e buoni...cioè non prendere unp skimmer delle balle tanto si sa che dopo pochi mesi sarai costretto a prenderne uno buono...

luciafer 25-02-2007 18:35

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
vogliamo parlare del modellismo... due domeniche fa ho schiantato di muso in terra un aereo da 300 euro appena finito.... #23

Volevi imitare il barone rosso? :-D :-D :-D

mr.blus 25-02-2007 18:38

non ho mai trovato un hobby che non costi....
bisogna sapersi contenere e non avere fretta
;-) ;-) ;-)

errydarko 25-02-2007 18:40

non ho parole per il video..è veramente un bel cretino #36#

fraesa 25-02-2007 19:10

Quote:

Originariamente inviata da errydarko
l'hobby è uno sfizio ma se ti dà soddisfazioni secondo me aiua a vivere meglio e più sereno. #36#

Verissimo le soddisfazioni che ci danno i nostri ospiti sia vertebrati che invertebrati non hanno prezzo.
Meglio più Acquari e meno
- cocaina
- macchinette mangiasoldi
- sigarette
- alcool
ecc.ecc.

Abra 25-02-2007 19:21

#23 #23 #23 ma che gente cè in giro #07 #07 non ho parole

gnolivr79 25-02-2007 19:51

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
secondo me non esistono hobby per poveri...
che forse l'home cinema costa meno? che forse la fotografia costa meno? etc etc etc

Quoto in pieno.....io purtroppo ho sia questo che la fotografia.........un vero hobby ti spenna........e sia l'acquario che la fotografia fanno questo!!!!!!

.....conosco gente matta per modellini,soldatini,macchine.......un vero hobby,qualunque esso sia......e' costoso,lo e' sicuramente l'acquario (100 kg di rocce costano.......e non ci si scappa!!!!!!!).......come lo e' il night...per qualcuno e' un hobby.........bisogna convincere la moglie ,pero'!!!!! :-D :-D :-D #19

SupeRGippO 25-02-2007 20:02

l'unica neo dell'acquariofilia e' che a causa del costo della corrente... se hai una BELLA vasca e vuoi mantenerla... sei costretto ad una spesa fissa... sia per corrente che per i prodotti...
diversamente altri hobby piu' statici ( fotografia, modellismo... collezione di bambole...etc...etc... ) il mese che non hai soldi puoi non spenderli... e cosi' prendi fiato... #23 :-D

Cherie 25-02-2007 21:13

...l'acquariofilia è un hobby..e come tutti gli hobby ha dei costi, nel momento in cui decidi di intraprenderlo, lo metti in conto....; è chiaro che per evitare che le spese ti affossino :-)) ... magari...rinuncerai a qualcos'altro.....d'altra parte si sa, nella vita è questione di scelte.....

Riguardo al filmato...che dire..... -05 ..poveretti......

condormannaro 25-02-2007 21:22

Quote:

Originariamente inviata da jmasterj2
altri hanno l'hobby di andare in discoteca o night e costa sicuramente di piu'

Qualcuno va ancora al night? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06.