![]() |
è un hobby che costa molto solo all'inizio (escluse le bollette dell''enel), ma col mercatino e col fai da te riesci ad abbassare i costi...poi è anche importante iniziare subito bene e prendere subito attrezzi utili e buoni...cioè non prendere unp skimmer delle balle tanto si sa che dopo pochi mesi sarai costretto a prenderne uno buono...
|
Quote:
|
non ho mai trovato un hobby che non costi....
bisogna sapersi contenere e non avere fretta ;-) ;-) ;-) |
non ho parole per il video..è veramente un bel cretino #36#
|
Quote:
Meglio più Acquari e meno - cocaina - macchinette mangiasoldi - sigarette - alcool ecc.ecc. |
#23 #23 #23 ma che gente cè in giro #07 #07 non ho parole
|
Quote:
Quoto in pieno.....io purtroppo ho sia questo che la fotografia.........un vero hobby ti spenna........e sia l'acquario che la fotografia fanno questo!!!!!! .....conosco gente matta per modellini,soldatini,macchine.......un vero hobby,qualunque esso sia......e' costoso,lo e' sicuramente l'acquario (100 kg di rocce costano.......e non ci si scappa!!!!!!!).......come lo e' il night...per qualcuno e' un hobby.........bisogna convincere la moglie ,pero'!!!!! :-D :-D :-D #19 |
l'unica neo dell'acquariofilia e' che a causa del costo della corrente... se hai una BELLA vasca e vuoi mantenerla... sei costretto ad una spesa fissa... sia per corrente che per i prodotti...
diversamente altri hobby piu' statici ( fotografia, modellismo... collezione di bambole...etc...etc... ) il mese che non hai soldi puoi non spenderli... e cosi' prendi fiato... #23 :-D |
...l'acquariofilia è un hobby..e come tutti gli hobby ha dei costi, nel momento in cui decidi di intraprenderlo, lo metti in conto....; è chiaro che per evitare che le spese ti affossino :-)) ... magari...rinuncerai a qualcos'altro.....d'altra parte si sa, nella vita è questione di scelte.....
Riguardo al filmato...che dire..... -05 ..poveretti...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |