![]() |
beh non posso mettere molta piu' acqua, altrimenti il rabbocco dell'acqua finirebbe sotto il livello della stessa... cio' nn creerebbe problemi?
|
se per rabbocco intendi l'uscita della pompa, se hai piante è meglio che sia sotto, altrimenti puoi alzare l'uscita con un tubo
|
Se intendi il getto dell'acqua che entra in vasca, puo' e deve stare sotto il livello dell'acqua, così non fa rumore e non rompe i zibbidei.... :-D
|
quindi mi confermate che il getto d'acqua puo' stare dentro l'acqua?... xke' se e' così il problema potrebbe essere quasi risolto:D
|
#36# #36# #36# #36#
|
#36# #36#
Inoltre quella retina dei canolicchi non va' bene che sporga dalla lana di perlon, deve stare sotto la lana altrimenti crea un passaggio per cui l'acqua non è costretta ad attraversare la lana. E mi pare anche di vedere che hai esagerato nel ridurre la portata acqua della pompa. Comunque l'acqua da filtrare DEVE passare TUTTA e SOLO dal punto in cui hai messo la freccia rossa. |
ok, ora dovrebbe essere tutto a posto!!! ho messo qualche cannolicchio in piu'... e un po' piu' d'acqua... ma volevo sapere un'ultima cosa... il NITRIVEC.. ogni quanto lo devo aggiungere e in che quantita'? l'ho messo solo 1 volta.... l'acquario e' da 25 litri...
|
Se vuoi puoi metterlo anche tutti i giorni, tanto una volta che si saranno creati i batteri nel filtro, non ti servirà più
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |