![]() |
con cosa pensi di illuminare il refugium????
|
R@sco - l'illuminazione è affidata ad una pl da 13W come gestione vorrei fare un DSB alto 10/12 cm 1-2 Kg. di roccia viva chethomorfa e della caulerpa prolifera e forse metterrò una coppia di debellius (ma su questo ci devo riflettere ancora )
Mkel77 - Sinceramente ho un pò sottovalutato il problema cmq è in previsione una tenda per il balcone e se ci dovessero essere problemi scatta il piano B tenda sul balcone per ridurre la luce che entra e così rinfresco ancheun pò casa :-)) |
e dici che riuscirai ad illuminare per bene il refugium???? #24 #24
|
non serve una grande illuminazione per il refugium la chetomorfa non ha grandi esigenze in fatto di luce
|
Bel lavoro veramente...mi metteresti una foto dell'altro lato....ciaooo...
|
Finalmente è arrivato tutto il materiale :-)) :-)) adesso l'impiantistica è montata la sabbia e le roccie e la chetomorfa sono in un'altra vasca pronti per essere inserite alcune foto :-))
|
|
ciao:
bel lavoro! posta qualche aggiornamento.. ;-) |
non mancherò devo inserire il materiale in settimana ;-)
|
Molto ben progettato e anche bello dal punto di vista estetico.
Mi manca qualche particolare (scusa se faccio domande banali) 1) il fito come passa dal reattore in vasca (va nel refugium vero?) 2) il volume e in generale le dimensioni sono sulla base di problemi estetici o hai tenuto conto di qualche paramentro (rapporto col volume vasca principale, altezza etc..) Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |