![]() |
Premetto che ho una vasca con scalari da 100lt, fondo non fertilizzato, non uso nessun fertilizzante ad eccezzione della co2, ph7.5, cambi parziali 20% solo RO)
Ragazzi vorrei comporre il fertilizzante, ricapitolando questa ricetta sarebbe completa? 500 ml acqua di osmosi una bustina elementi chelati 30 gr di potassio 55 gr magnesio 1) Queste sostanze si trovano tutte in farmacia? Basta solo prenderle e discioglierle in acquaRO? 2) Così è completo il fertilizzante? contiene solo microelementi? E per i Macronutrienti? Ho sentito parlare di EDTA, cos'è, è necessario? Datemi qualche soluzione per favore... GRAZIE 1000 |
Ragazzi chiedo aiuto! Sn 5 giorni che giro tutta Napoli alla ricerca del maledetto solfato di potassio. Qualcuno che è riuscito a trovarlo a Napoli mi dice dove l'ha preso per favore?
|
Ciao Guppymaniac io stò a SommaVesuviana, conosci?
Ho trovato in zona il solfato di potassio minimo da 100gr non + di 3.00€, una farmacia di OttavianoVesuviano, non ricordo il nome ma lì sono molto ben forniti. Se sei pratico, te lo ordino e te lo vieni a prendere a Somma Vesuviana, io infatti l'ho ordinato la mattina e me lo ha portato per il pomeriggio sono stati molto precisi. La tua ricetta che comprende? Io non sò quale tipo di elementi chelati prendere e che quantità, mi hanno consigliato una bustina con Cu (rame) molto basso è meglio, ma non ne trovo, tu quale usi, magari me ne porteresti una? #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |