AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio 390 Lt - Aggiornamento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=70114)

Gio84 14-01-2007 13:11

sabbia fine indiana rossa?
si potrebbe dire la marca sul forum?..
sono molto interessato
grazie[/quote]

zietto 14-01-2007 15:31

Gio84, wave ;-)
La trovi su acquaingros.

Gio84 14-01-2007 19:50

thanks

The Wizard 14-01-2007 21:54

biociccio, il fondo viene smosso tutti i minuti dai coridoras e dalle simpaticissime lumachine a cornetto (che la notte si danno un gran da fare...

Devo dire la verità che di escrementi non ne ho mai notati, eppure sono sicuro che la facciano anche loro!! :-D:-D

Nessuna tempesta di sabbia... i miei ospiti si muovono lentamente (a parte le fughe quando ho la macchina fotografica in mano) e con fare maestoso! #21

Grazie a tutti dei complimenti ovviamente!

Mirko_81 14-01-2007 23:48

haooo mica avevo visto che hai postato la vaschetta... molto bella me piace proprio ;-) spero che hai partecipato al concorso...

The Wizard 14-01-2007 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
haooo mica avevo visto che hai postato la vaschetta... molto bella me piace proprio ;-) spero che hai partecipato al concorso...

Assolutamente no! ;-)

I concorsi non fanno per me... già è tanto che sono riuscito a ricordarmi di scrivere tutte le informazioni e sicuramente qualcuna mi è sfuggita!! :-D

Diciamo che il dono della sintesi è alla base del mio cervello... un solo neurone, ovviamente sintetizzato!!! :-D:-D

Grazie dei complimenti Mirko, detto da te è proprio un bel complimento!

Io e te possiamo vantarci di avere 2 vasche da bagno piene di pesci!!! :-D:-D

Mirko_81 15-01-2007 00:02

Quote:

Io e te possiamo vantarci di avere 2 vasche da bagno piene di pesci!!!
direi proprio di si :-D :-D :-D
poi considerando che sono gemelle... appunto importante, mercoledi sera fatti trovare connesso! che se quella cosa va bene ti lascio subito il numero di telefono e li ordini anche tu ;-)

The Wizard 15-01-2007 00:03

Mirko_81, Okyz!! tanto io sono sempre connesso... è che spesso sto su invisibile perchè faccio finta di lavorare!!! :-))

Torakiki 15-01-2007 09:37

Bella vasca hi-tech, hai fatto un lavoro straordinario soprattutto per quanto riguarda la parte tecnica...complimenti.

The Wizard 15-01-2007 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Torakiki
Bella vasca hi-tech, hai fatto un lavoro straordinario soprattutto per quanto riguarda la parte tecnica...complimenti.

Grazie dei complimenti, la parte tecnica è in fase di rifinitura visto che voglio modificare il reattore di CO2, ispirandomi ai vecchi reattori, così da mandare direttamente nella pompa di mandata il flusso dell'acqua arricchita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.