![]() |
sabbia fine indiana rossa?
si potrebbe dire la marca sul forum?.. sono molto interessato grazie[/quote] |
Gio84, wave ;-)
La trovi su acquaingros. |
thanks
|
biociccio, il fondo viene smosso tutti i minuti dai coridoras e dalle simpaticissime lumachine a cornetto (che la notte si danno un gran da fare...
Devo dire la verità che di escrementi non ne ho mai notati, eppure sono sicuro che la facciano anche loro!! :-D:-D Nessuna tempesta di sabbia... i miei ospiti si muovono lentamente (a parte le fughe quando ho la macchina fotografica in mano) e con fare maestoso! #21 Grazie a tutti dei complimenti ovviamente! |
haooo mica avevo visto che hai postato la vaschetta... molto bella me piace proprio ;-) spero che hai partecipato al concorso...
|
Quote:
I concorsi non fanno per me... già è tanto che sono riuscito a ricordarmi di scrivere tutte le informazioni e sicuramente qualcuna mi è sfuggita!! :-D Diciamo che il dono della sintesi è alla base del mio cervello... un solo neurone, ovviamente sintetizzato!!! :-D:-D Grazie dei complimenti Mirko, detto da te è proprio un bel complimento! Io e te possiamo vantarci di avere 2 vasche da bagno piene di pesci!!! :-D:-D |
Quote:
poi considerando che sono gemelle... appunto importante, mercoledi sera fatti trovare connesso! che se quella cosa va bene ti lascio subito il numero di telefono e li ordini anche tu ;-) |
Mirko_81, Okyz!! tanto io sono sempre connesso... è che spesso sto su invisibile perchè faccio finta di lavorare!!! :-))
|
Bella vasca hi-tech, hai fatto un lavoro straordinario soprattutto per quanto riguarda la parte tecnica...complimenti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |