![]() |
un ultima cosa(perdonate il doppio post):
mi consigliate un solo betta splendens maschio o la coppia? |
la vasca è piccola per una coppia ;-)
|
anche se non inserisco altre specie?la femmina e il maschio tra loro litigano o hanno problemi di territorialità?
|
Si...io so che maschio e femmina anche dopo l'accoppiamento bisogna separarli perchè si massacrano di botte...quindi.... :-D
Cmq....mi piacciono i pesci che inserirai.....mi sa che faccio un pensierino sulle rasbore... |
immaginavo...peccato...però mi spiace x il mio betta che dovrà vivere da solo...
comunque grazie rosellina, le boraras brigittae sono davvero carinissime!non riesco ancora a trovarle in giro però...martedì vado in un posto molto fornito e vediamo... |
e dei barbus titteya che mi dite?qualcuno ha esperienza con questi pesci?c'è chi mi ha detto che sono litigiosi nei confronti del betta, altri mi hanno detto che sono tranquillissimi (per essere dei barbi!)
|
è difficile da trovare ma forse se proprio vuoi mettere la coppia di anabatidi potresti prendere 2 trichopsis pumila o simili che sono molto simili a dei tricogaster ma mantengono dimensioni di 4cm e pare siano tranquilli. sono anche tailandesi mi pare. se trovi le boraras trovi anche quelli.
comunque aspetta conferma da qualcuno perchè non ho mai avuto questo pesce.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |