![]() |
gente prima di rovinarvi consultate il sito www.seachem.com , il flourish è indicato come broad spectrum ovvero ampio spettro e contiene azoto e fosfato! attenti! E così tutti i fertilizzanti ad ampio spettro
Questo è un sito pubblico e siamo in un paese democratico, ognuno la pensa come vuole, ha internet e lo può usare e consultare chi dice la verità |
Quote:
comunque fammi la cortesia di attenerti rigorosamente all'argomento in questione..... sono stufo di correggere tutte le tue continue divagazioni off topic..... se proprio vuoi discutere del tuo approccio all'acquariofilia apri un topic apposito nella sezione idonea....nessuno te lo chiuderà... Quote:
|
Guarda, non mi ritengo rovinato per nulla, anzi, vorrà dire che da oggi in poi sconsiglierò vivamente Seachem ... :-))
Per completezza di informazione, anzi, aggiungo che Kent commercializza Nitro e Phos, integratori di nitrati e fosfati, consigliati per vasche olandesi e da dosarsi monitorando i valori con le analisi ... più scrupoloso di così ... |
ma in un acquario olandese! ma in uno con pesci hai voglia di nitrati e fosfati, quindi che li aggiungi a fà?
|
LOL :-D
non credevo che questa discussione andasse cosi avanti. ;-) Cmq come fertilizzante uso il tetra "flora pride" e lo doso con PARSIMONIA... perche' altrimenti le alghe mi reinvadono tutto l'acquario! E un buon fertilizzante? |
Infatti, non per nulla li vendono in confezioni separate dai prodotti "fondamentali" (K, FE, Micro e Grow).
E poi, io uso Kent e non ce li aggiungo, tu usi Seachem ed evidentemente li aggiungi, dato che il Fluorish li contiene ... e tu, che li aggiungi a fà? :-) |
infatti quello della tetra è un fertilizzante ad ampio spettro, quello che in particolare fa fare le alghe sono azoto, fosfati e ferro, quindi mantieni quest'ultimo a massimo 0,1mg/L
|
Quote:
|
non pensare alle marche, pensa a cosa metti dentro l'acquario!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |