![]() |
Io nel mio 400 litri dove allevo una coppia, effettuo campi settimanali da 50 litri...li nutro con un meno vario, e tengo il filtro meccanico iper pulito....Risultati???0. Le mie conclusioni sono queste:si si è semplicissimo riprodurli, :-D a tal punto che, o si riproducono spontaneamente senza grossi sforzi di chi li alleva,oppure campa cavallo che l'erba cresce #07 .Anche chiedendo in giro io persone che sono riusciti a vedere i piccoli nascere,,,,tranne che in questo forum non ne ho mai sentite.Quindi cosi semplice non mi pare.....
|
cambi con acqua di osmosi per abbassare le durezze e poi vedi che ti si abbassa anche il ph...
|
Quote:
Enrico, questa volta ti ho beccato impreparato. :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
ah...be..allora ...se dici cosi..nn fai altro che abbattermi ancor di piu,sapendo che i miei ciclidi si riproduscono anche ad alti valori,ma a me nn lo fanno...vabbè..magari ...nelle prossime settimane riorganizzerò un pò il tutto,nella mia vasca...enrico hai qualche bel sito anche americano dove fan vedere questi bei ciclidozzi come da te citato?
|
Ciao,io possiedo 3 Oscar: 1 Albino 1 Red Tiger e 1 Tiger.....
Mi sapete spiegare finalmente come si riconosce il sesso dei miei pesciolotti? Nessuno è riuscito ancora a darmi una risposta sicura.... |
Quote:
Non ci sono foto (a parte cichlidroom) ma persone espertissime in grado di rispondere ad ogni tua domanda. Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Potresti essere piu specifico? Che differenza c'è nella papilla genitale per riconosceli? |
La papilla del maschio finisce a punta quella della femmina ha una forma tipo tubicino. Io nel mio caso ancor prima che si formasse la coppia riconobbi i maschi,perchè anche fuori dal periodo riproduttivo,erano spesso estroflessi...mentre le femmine non avevano nulla o quasi di visibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |