![]() |
X PEPPECL. Il fotometro non è uno strumento stupido ma è la base di tutte le analisi di laboratorio e nelle sue varie evoluzioni lo utilizzano tutti i laboratori, pensa probabilmente lo hanno usato anche per determinare la quantità di polonio 210 che avevo in corpo Litvinenko. Pensa certi apparecchi costano anche centinaia di migliaia di euro, se fosse uno strumento stupido sarebbero stupidi chi li spende questi soldi. Mi puoi dire che i nostri fotometri hanno una precisione ed una accuratezza (sai la differenza tra i due termini???) discutibile se uno deve dosare la quantià di cromo esavalente nel sangue di una persona intossicata ma per vedere quanto fosfato c'è nelle nostre vasche vanno più che bene. Da rabbia anche a me leggere queste risposte che di senso ne hanno gran poco. Nessuno ti obbliga a comperare il fotometro!
|
Diciamo che se costasse molto meno, se ne comprerebbero molti di più!!
Io lo comprerei se costasse la metà...quindi avrebbero un acquirente in più!! Cmq fare uno stampo è vero che costa caro, ma è anche vero che se lo ripagano molto facilmente, soprattutto se sono ditte a livello mondiale!! Per quanto ricuarda la parte elettronica, sarà un circuito non troppo complicato e come nel caso precedente viene ripagato subito! Vediamo di non insultarmi per quello che ho detto! ;-) |
ragazzi, mi sembra di ricordare che il multiparametro di cui mi parlarono costava intorno ai 300....ma mi posso sbagliare....mbenassi ne sa di più.
cia' AJ |
Ciao mandica, che ti rispondo a fare.....
|
Quote:
Che mi dite? |
Gozilla, dico che hai ragione
PEPPECL, infatti, che mi rispondi a fare, hai torto marcio, da quando sei andato off topic facendone una ragione di prezzo che l'ideatore del topic non ti aveva certo chiesto. E chiudo, perchè non sono abituato a fare polemiche di alcun genere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |