![]() |
la curda... definita da TOMMYH... simile ad un "GIBBO" ....
Be... un GIBBO con un SUPERGIPPO... s'accoppia bene :-D :-D :-D Daniele The Fly, se vedemo in settimana... andiamo a trovare Paolo Tosti ;-) |
Ma allora la finiamo di parlare di donne.... #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cena spettacolare cmq.... rivisto persone che nn vedevo da troppo, sono stata benissimo... e concordo con la necessità di incrementare la presenza del gentilsesso... Sedano le foto te le mando in privato... degli stivali, che se no sai quanto ce ricama sopra Giando.... già così sono ninfomane... nn vorrei essere promossa... :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Scherzi apparte.. vediamo di nn aspettare di nuovo 9 mesi eh... :-)) |
tweety, sei ninfomane??? -05
Se lo sapevo allora si che facevo carte false per venire!!! :-D :-D :-D Sempre dopo si scoprono stè cose... -28d# Comunque mi ha fatto piacere sentirvi per telefono... ma quanti eravateee?!?! #23 :-)) |
maaaaaaamma pure l'identikit mi hanno fatto!!! :-D :-D :-D
sadano il cameriere aveva capito subito dove lasciare i piatti... dai dite la verità.. l'avete corrotto? #18 |
io mi sono divertito moltissimo nell'angolo delle rivelazioni choc, la prossima volta che torno cercherò di farlo capitare in una sera con la battuta di caccia, e non dico altro per non creare sconcerto :-D :-D :-D :-D :-D
magari un pò di carne in più non faceva male! -04 ps. x danieleroma: l'uovo in firma ha chi l'hai dato? :-D e la gallina, domani? :-D |
non ho capito chi non ha mangiato......i camerieri dovevano pur cominciare da un lato della tavolata o no??
|
Quote:
Se ci scappa ci andiamo a rimangiare unaltra cosetta al ristorante così tu rompi le scatole alla 'curda' gibbosa ed io all'altra 'attempata' #19 |
Quote:
|
Quote:
Tweety ovviamente sto' scherzando, gli stivali preferiamo vederli dal vivo alla prossima occasione. #19 |
non v'enventate GNENTE... ad un certo punto vi ho spedito una GRIGLIATA MISTA... sana sana... e l'avete rispedita indietro... #23
e noi se la semo magnata :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |