![]() |
Urka Massi che belleeeeee!!!! #25
fai i complimenti a tua moglie veramente brava....miiii che pazienza ;-) |
Per quello che riguarda la vasca, riguardo al cosa metterci dentro, sicuramente pesci sudamericani ora valuto quali.Con le palle natalizie c'ho provato ma galleggiano :-D :-D :-D :-D
|
Massi, vedo che qualcosa nell'acquario ce l'hai dovuta mette pe forza eh??? :-D:-D
Attento che co quel neon te spuntano le alghe pure sulle palle de natale!!! -ROTFL- |
Quote:
|
mazza belle le palle #25 ma i disegni li fa la tu moglie? #24
se si è davvero brava #25 #25 #25 #25 |
I disegni sono tovaglioli di carta(di questi viene recuperato un velo finissimo,quello con il disegno) incollati all'interno,una volta asciugati si pittura(con pennelli particolari puoi creare determinate sfumature e/o effetti).Esternamente poi ci fa dei rilievi con tecnica stensil.
Devo riconoscere che vederle creare è molto bello, e poi cosi nn rompe per l'acquario per quant'è presa(deve evadere le prenotazioni di vendita) :-)) :-)) :-)) |
che belle le palle natalizie !!! brava la moglie ;-)
e bella la vasca :-)) |
bellissime le palle :-))
fammi sapere come ti trovi con la vasca, vorrei prenderne una uguale ;-) |
Quote:
Posso assicurarti che MASSIMO è ENTUSIASTA dei neon che danno in CORREDO!!!! -ROTFL- |
Francesco,guarda in tutta sincerità ti dico che il discorso nuova vasca è partito a Maggio di quest'anno e l'ho presa adesso,quindi puoi ben capire quanto abbia ponderato l'acquisto.
Dopo aver richiesto preventivi per autocostruiti con relativi supporti,ricerca di qualche occasione usato, e acquisto del rio400 da negozi italiani, ho visto che il miglior prezzo era quello di aquaristic.net cioè 659 euro compreso di supporto,anche sommandoci le S.S. ,circa 98 euro, il prezzo alla fine era sempre inferiore a quelli che ho trovato in negozi italiani(sia a roma che on_line).Se poi a questo sommi il fatto che da quel sito avrei sempre dovuto prenderci Flourite e altre cosette,mi ha portato ad acquistarlo li.Dovendo stravolgerlo logicamente ho preso l'allestimento di serie che purtroppo prevede un neon fitostimolante(mortacciloro wind con questa cosa me sta a trità),però credo che sia più che sufficente per il primo avvio e relativa maturazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |