![]() |
Quote:
I miei complimenti!!!!!Non e' che fai un po' per tutti i forumisti un bell'articolo?Apriresti una nuova strada ,sul fai da te' e non solo daresti una bella botta alla fantasia degli appassionati e alla creativita'. Di nuovo i miei complimenti! |
-04 -04 Ringrazio tutti per i complimenti -04 -04
|
pomaxx, se ci fai le fotine te li facciamo... :-D :-D
per ciò che hai scritto ha fatto un bel lavorone... :-)) |
foto
|
se posso permettermi a me non piace il mobile con lo scalino
|
Ci sono tante teorie e soprattutto gusti diversi nel vedere le cose. Apprezzo la critica ma la foto non rende giustizia ,la vasca è profonda 75 cm e un mobile a filo
,a mio personale giudizio ,sarebbe stato una mattonata. Il vantaggio dello scalino à anche quello di avvicinarti alla vasca fino al bordo senza dargli calci :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Non voglio sembrare presuntuoso , io l'ho pensata così e ora che la vedo è fantastica |
io non mi riferivo al fattore estetico, di sicuro è molto bella , ma al fatto che mi sembra meno stabile con quello sbalzo ;-) ;-)
comunque mia impressione ;-) ;-) |
Quote:
|
pomaxx, gran bel lavorone immagino il mazzo che ti sei fatto ma una cosa non mi convince della lavanderia ho visto che la sump e tutta chiusa ma detersivi ect....boh comunque complimenti ;-)
|
A me tutto il sistema piace parecchio #25 #25 #25
P.S. Cavolo se le tieni alte le lampade !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |