![]() |
Quote:
|
@ windboy
ehehee,ho fatto confusione di 3d! #36# |
Quote:
|
Oggi andrò dal mio negoziante a comprare la mia prima piantina #21 anubias, seguendo i vostri consigli e poi comprerò un guppy femmina !!!
Avete qualche consiglio da darmi sul dove posizionare la piantina?Centro al posto del tronco finto(in attesa di essere sostituito con altra piantina o radice)? vicino al vetro all'angolo? non so ditemi voi mi farebbe piacere un vostro consiglio p.s. ricordo che il mio è un babol vi posto un foto dell'acquario vuoto(scusate quella attuale ve la farò avere con piantina dentro questa è presa così dalla rete #12 ) Aspetto consigli!!!!!!!! :-)) |
le anubias crescono meglio se fissate a rocce o legni, visto che vai al negozio guarda se trovi anche una bella radice (mopani, java, manila) la fai bollire un'ora cambiando l'acqua 2 - 3 volte anche durante la "cottura" poi la lasci raffreddare in acqua fredda e domani ci leghi l'anubias con del filo da pesca
|
mmmmm davvero ottimo consiglio....ma stasera non ho proprio il tempo di far bollire la radice per un ora #07 .....ho la vita con orari incastrati!!!!Altri consigli(p.s. magari lo farò con la prox anubia visto che crescono lentamente :-) )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |