![]() |
ragazzi ecco le caratteristiche
Quote:
http://img284.imageshack.us/img284/8190/immaginetk4.jpg adesso avete tutto, ditemi prego ;) |
x me sarebbe ok anche se quella co2 me la faccio in casa con 3 euro
|
Ah ecco. Allora tutto si spiega.
L'ambiente non è un advanced (con 2 lampade) ma ne ha una sola: per cui avresti 20 watt su 90 litri, un po' pochini per coltivare piante. In secondo luogo la co2 in foto non è askoll ma ferplast, ed è a fermentazione (devi mettere delle bustine). Per quanto sia buona (lo dicono in molti) è adatta solo per acquari poco capienti. In terzo luogo il filtro in foto dovrebbe essere interno e dato l'acquario ti porta via spazio. Morale: il prezzo è consono a quanto offerto, ma alla lunga (visto la tua voglia di acquariofilia) ti renderà insoddisfatto di quanto acquistato. Bye |
ahhhh è l'80 basic e non l'80 advanced... bè questo è meno profondo e ha un solo neon al posto di due, inoltre ha un filtro interno al posto del pratiko 200 esterno... In questo caso la cifra credo sia normale... Il sistema co2 è quello a reagenti chimici ovviamente... Bah io non uso co2 e non so darti un parere su questo ma con un solo neon secondo me non ha nemmeno così tanto senso usarla visto che puoi allevare solo piante sciafile o quasi...
Poi dipende dai pesciolini che decidi di allevare... |
sniff....lo sapevo ....che delusione....mo mi lancio dal balcone...giuro....non mi fermera nessuno!!! cavolo, lo volevo fare io...e non andava bene, lo voglio prendere gia fatto...e manco va bene....DAVVERO MI BUTTO DA GIU, E RISOLVO!!
non puo andare bene l'acqua ranger 1-2??? DITEMI COME FARE AIUTO IO IMPAZZISCO.......ah...non lo posserrò mai un acquario.....che tonto....bha.. |
non è un brutto acquario in assoluto e il prezzo è consono.. dipende dai pesci e dalle piante che vuoi allevare... Se si allestisce in modo ragionato si possono ottenere buoni risultati anche da un monolampada... e ci sono pesci che addirittura preferiscono avere luce bassa piuttosto che alta... cosa c'è che non va?
Quote:
|
GRAZIE MILLE MI HAI RISOLLEVATO!!Se potresti dirmi nomi di pesci che voglio queste caratteristiche.....(e se mi dici che non devo cambiare filtro ;) ) te ne sarei molto grato
grazie mille |
Il filtro già compreso nell'acquario è certamente 100 volte più adatto dell'acqua ranger... Molti poi preferiscono dei filtri esterni ma questo non vuol dire che quelli interni siano da buttare via...
Per i pesci quello che più influisce è lo spazio. 90 litri offrono buone possibilità di allevare ciclidi nani (una coppia), poecilidi, piccoli caracidi, ciprinidi o anabantidi... corydoras o qualche piccolo loricaride (ovviamente non tutte insieme queste specie... è solo per dire che la scelta può essere abbastanza ampia)... Su questo sei tu che devi farti un'idea di cosa allevare e di cosa vuoi avere dai tuoi pesci... |
enzino non avere fretta :-) leggi sul forum e le schede di AP tanto per farti un'idea delle possibilità di allestimento e scelta dei pesci :-))
|
#07 non so...io vorrei avere dei pesciolini colorati....sisi.....e poi soprattutto vorrei che si potessero accoppiare....e poi possibilmente almeno 3-4....perche senno l'acquario è monotono :-D ti ringrazio per i tuoi consigli, li terrò cari ;-) (mod ne terro conto grazie mille)
ps:i pesci pulitori, sono quelli che stanno sempre a pulire il vetro?? li posso mettere per caso? -11 #18 #17 #21 #22 (Rispondetemi, sono il più piccolo dell' acqua forum???) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |