AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   arrivato pacco da germania (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63269)

newgollum 01-12-2006 17:17

:-D :-D no mi aveva detto di aver scelto belle soprattutto quelle... mi poteva dire di aver scelto tutte belle e via! :-D comunque sì erano belle grosse: almeno il doppio delle babaulti e delle red cherry.

dicanio10 01-12-2006 19:25

questi simpatici rivenditori!!! :-D :-D difatti si vede a occhio che sono belle cicciottelle!!in acquario dovrebbero stare prorpio bene #36#

guglielmonigita91 13-12-2006 18:36

gli ho scritto pure io:
Guten abend,
sorry aber ich kann nicht so gut deutsch, ich bin seit 14 monate in die Schweiz und bin am lernen.
Ich heisse Guglielmo und habe ihre e-mail von eine italiänische kollegin bekommen, sie kennt diese frau, sie hat garnelen geschickt und auch ampullaria sp. Rote und blaue.
Ich suche schon lange garnelen aber bis jetzt habe gar nichts gefunden.
Jetzt habe ich eine kleine acquarium (15liter) gebaut nur für garnelen, es läuft schon lang mit filter heizung und andere zubehör (2 kleine lava-steine und ½ kokosnuss mit javamoos bedeckt
Andere pflanzen sind: cryptocoryne sp. Hydrocotyle leucocephalis und hemiographis exotica
Ich brauche jetzt nur ein pl lampe (9-11W )für pflanzen (gehe Samstag nachmittag kaufen).
Meine frage sind:
1. schicken sie garnelen in die schweiz?
2. wieviel kostet die sendung und die verschiedene garnelen sorte?
3. welche sorte kann ich züchten? (schön finde ich ‘’white pearl’’ ‘’red cherry’’ und ‘’crystal red’’ )
4. 22#23°C sind gut oder nicht?
5. kann ich auch kleine fische mit garnelen zusammer halten (so wie poecilia sp. ‘’endler’’ oder etwas anders dass sie mich raten kann)?
6. kann ich mehr als eine sorte zusammen halten?
7. was kann ich geben für fressen? (ich habe gehört tablette für bodenfische sind gut aber bin nicht sicher dass diese futter gut ist)

andere frage habe in moment nicht, entspannt warte ihre antwort.
Wünsche ihnen alles Gute.
Guglielmo

vi prego (quelliche sanno il tedesco) non ridete!!
sono solo da 14 mesi qua quindi errori di ortografia ce ne saranno uno ogni angolino :-D :-D
cmq gli ho chiesto per l acquarietto che sto allestendo che specie posso mettere in che numero se le piante vanno bene..... ecc
vediamo se mi risponde, cmq anche a me è apparso quel messaggio ''impossibile recapitare al destinatario il seguente messaggio''
se tra 3 giorni non risponde riprovo a riinviarlo ;-)

draik 16-12-2006 19:25

anchio mi metto il lista per eventuali ripro o ordinazioni -11 .bye bye

guglielmonigita91 16-12-2006 21:08

niente, non gli è arrivato, lo riinvio?? #22

esox 17-12-2006 00:15

Quote:

sorry aber ich kann nicht
questa però una risatina la merita... :-D :-D :-D (un "es tut mir leid "era meglio)

guglielmonigita91 17-12-2006 12:53

vabè, qua di solito diciamo cosi.. es tut mir leid è piu un ''mi dispiace'' ma per qualcosa ce hai fatto...... #36# #36#

xmrdieselx 17-12-2006 13:40

mi prenoto anche io x le ampu blu...

esox 18-12-2006 00:57

Quote:

vabè, qua di solito diciamo cosi
voi dite anche "fischli" ecc.... :-D :-D

ho fatto la scuola svizzera e un po' di "schwitzerdutsch " l'ho imparato.. :-D

guglielmonigita91 18-12-2006 22:12

jojo...... secher xD :-D
p.s. schwetzer dütsch :-)) ;-) :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.