![]() |
Allora mi reputo più che fortunella :-)
per ora su questo forum.. ho trovato solo gente valida, e di cui so che posso fidarmi.. cito Weiss.. perchè da lui ho fatto già due acquisti..mi son trovata sempre bene,per prezzi e piante ;-) Però alla fine.. quando non conosci, simovit, la prima cosa che vien naturale è dire..perchè non dovrei fidarmi?abbiamo la stessa passione,sappiamo cosa vuol dire una pianta,un'acropora ecc in più.. sappiamo che per i nostri pesci ci potremmo spennare vivi.. La prima cosa che fai..e dare fiducia, in maniera incondizionata..sta poi all'altro appunto, pensare che chi sta comprando/scambiando con te,sta riponendo in te questa fiducia..e sta all'intelligenza di questa persona capirlo o meno..se poi questa persona se ne approfitta bhe.. li è un'altro paio di maniche.. Cmq.. lo si è sempre fatto è forse si continuerà a farlo nel tempo.. chi è stato "truffato" lo fà sapere..prima magari ad un mod in pm.. se la cosa va avanti con altre persone si rende pubblica..(guarda gli ultimi accadimenti..ma nn saranno gli ultimi..da quando sono qua ho già visto 3 o 4 persone fare la fine del sorcio..per comportamenti scorretti sul mercatino).. |
io penso che dove c'è una compra-vendita di qualsiasi cosa c'è sempre e sempre ci sarà chi vuole fare il furbo ed in qualche modo approfittarsene della situazione, vuoi per 50 cent. che per 100 euro, certo si spera sempre che che la fiducia che noi riponiamo negli altri venga ricambiata, ma purtroppo a volte non capita ed è questo che più dei 2 euro che ti fa incavolare -28d#
non vorrei solo che adesso, visti gli ultimi eventi, ci facessimo prendere tutti dalla "fobia da mercatino" (Simovit, non è il tuo caso ;-) ) ma stiamo solo attenti a non sparare a zero sulle persone ai primi 50 cent. che ci "truffano" ;-) |
certo speculare sulla lemna minor mi sembra un pò ridicolo :-D io la butto via perchè quella maledetta mi ricopre tutto e mi fà morire le poche piante che ho..se lo sapevo te ne regalavo a chili...
|
Quote:
cmq la frase in cui + mi rispecchio è questa di acquapazza: Quote:
ad ogni modo mi sembra una sciocchezza e non voglio scomodare i mod per una cosa alla fine di poco conto (pecuniario ovviamente, incazzario molto alto :-D )però mi è sembrato doveroso mettere questo topic per avvertire e mettere in guardia voi altri utenti del forum (e quindi perchè no, anche indirettamente i mod)... che so, magari qualcuno aveva bisogno di lemma e stava x rivolgersi alle persone sbagliate ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |