![]() |
bene , ho fatto uno schizzetto , mi dite se ho capito tutto ? se avete suggerimenti sono molto graditi grazie ... http://img459.imageshack.us/img459/7...qqaaez5.th.png , i tubetti in silicone , li ho ripassati di rosso per cercare di rendere + visibile , i pallini neri sono le valvole , il pallino giallo è la valvola di non ritorno ...
|
invertirei solo i 2 tubi vicino alla pompa,il recupero lo metterei x primo xchè deve sfruttare il venturi e l'aspirazione della pompa,mentre il tubino della co2 sfrutta la pressione della bombola.
|
abracadabra, io ho copiato da te , tu hai messo subito dopo la pompa l'entrata di co2 e poi il recupero, la valvolina di non ritorno , va bene li ? e il puntino giallo,.... per venturi intendi che sei entrato con un tubetto perpendicolarmente al tubo , oppure è un vero e proprio venturi con strozzatura? ..picasso.... adesso è venuto meglio il disegno ??? #18
|
fappio, se ho scazzato io non vuole dire che devi fare lo stesso anche tù ;-) le foto sono vecchie erano quelle che avevo postato ad un altro ragazzo i 2 tubi sono invertiti ora,certo solo il tubo perpendicolare tagliato a spizza,il non ritorno và bene,bè diciamo che è più capibile ma potevi fare meglio :-D :-D :-D :-D
|
abracadabra, a spizza intendi inclinato no ?,ok inverto la co2 , la valvolina di non ritorno sono quelle per areatori no?...GRAZIE PAR LA PAZIENZA
|
certo và bene quella da aereatori. il venturi io lò fatto così.
|
abracadabra, si certo , grazie
|
ragazzi , il reattore è finito ed in funzione , ho solo un problema , l'uscita dal reattore ,ogni tanto si chiude , penso che sia per colpa di bollicine di co2 che si vormano all'interno ...cosa posso fare ? .... http://img484.imageshack.us/img484/1...i033yr7.th.jpg
|
Potreste dirmi chi vende i tubi trasparenti e tutto il resto per l'assemblaggio?
Grazie Sergio |
serpa, dalle mie parti non si trovano facilmente , anzi se conosci uno che li vende , faresti la cortesia di farmelo sapere? i raccordi in pvc e tubo grigio , li trovi in negozi di materiale idraulico ...non tutti però
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |