![]() |
non è indispensabile l'impianto di CO2 basta che non prendi piante troppo esigenti. quanti W ha la tua vasca? è importante saperlo per consigliarti le piante più adatte
|
Quote:
|
ok,avevo letto che è meglio prenderli in questo modo..1m 2f.per quanto riguarda la vasca purtroppo ho avuto dei problemi..ieri la ho acquistata e il rivenditore mi aveva assicurato che era da 30l, stamattina mi sono accorta che è a malapena di 20(ovviamente non ho poturo verificarlo prima in quanto lo scatolone era scritto in cinese.. -04 )Sono stata stupida a non accorgermene subito..cmq domani ci ritorno e vedo di farmi ridare i soldi..se ci riesco ne prendo una da 30l,come avrei voluto..
Cmq questa ha una luce di 8W |
Se ci riesci??? Fattela cambiare....per forza!!! -97- D'altronde se ti aveva assicurato che era da 30lt non può far altro che cambiartela.
|
Speriamo bene!! Farò di tutto.. :-))
|
ho avuto gli arredi dell'acquario in regalo.. vorrei sapere se è il caso di lavarli(o meglio bollirli) dato che sono un pò impolverati poichè sono usati.. Inoltre cene sono alcuni in legno.. Ho letto che bisogna bollirlo.. E'vero? #24
|
Ti prego... dicci che non riempirai quei pochi litri con anforette, colonne antiche, relitti... che intendi per arredi??? Ci vogliono solo piante per rendere bella una vaschetta così! E magari un legnetto sottile e ramificato...
I legni vanno bolliti, poi tenuti a bagno qualche giorno per farli impregnare bene d'acqua e far cedere il colore. Mi raccomando, fattelo cambiare, non è la prima volta che sento di negozianti che fanno i vaghi sulle misure delle vasche (si, sarà 100 litri... e magari sono 80 lordi... uno se non ha l'"occhio" al litraggio non se ne accorge!) In 20 litri i guppy stanno troppo sacrificati #07 |
Sapete per caso se sulla versione eocnomica del Mirabello 30 litri(priva di timer) è possibie aggiungere il timer in un secondo momento?? Ho letto che ha un unica presa..Ma non so se è unica anche per l'illuminazione..Poi volevo sapere anche se fosse possibile aggiungere una mangiatoia automatica.. #24
Ho visto su internet vari siti che li vendonoma non è specificato se si possono aggiungere.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scusate la descrizione magari non precisa, ma di elettricità non ci capisco molto, infatti questa cosa me l'ha fatta un amico :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |