![]() |
Ops laura nn avevo visto assolutamente il post . Potevi mandarmi un mp cmq ora ho visto il tutto . La gelatina per i dolci va bene , io infatti uso quella . Allora ? Mi sembra di aver capito che hai fatto il pastone finalmente .
|
Quote:
l'mp forse non riesco ad usarlo l'ho mandato a toto ma non so se gli è arrivato...boh! per quanto riguarda il discus turchese è un impresa fargli una foto vedrò come posso fare aspettatemi.... #24 |
ragazzi meglio di questa non riesco a farne -04
si masconde sotto il vano del filtro e non so come fare...vi accontentate?? http://www.acquariofilia.biz/allegat...06_001_108.jpg |
madò sta rovinato....ke sintomi ha?respirazione,sfregamenti,feci,colore,okkio...de vi dirci tutto.non vorrei essere pessimista ma... -20
|
Scusa, ma tu aspetti che un discus si riduca così o l'hai già preso malandato? #07
Dorso a lama di coltello, probabile infestazione da flagellati intestinali con possibile infestazione secondaria da nematodi. Se mangia ancora, hai qualche possibilità in più altrimenti la vedo dura, comunque dovresti trattarlo nel primo caso con cibo medicato, nel secondo in vasca a parte col flagyl direttamente in vasca secondo le modalità consigliate da UNTERGASSER ;-) |
ma toto te l'avevo detto a suo tempo ke aveva le pinne sfrangiate ma tu mi hai detto che non era niente. -04
non respira affannoso, non sono aumentate le pinne sfrangiate, non so le feci perchè come ho già detto non riesco a vederle, non si sfrega da nessuna parte ed il colore non è scuro....che devo fare? ieri ha spizzicato un po di pastone solo quando gli è caduto d'avanti, ma niente di che....cmq se mi avvicino apre il dorso come di difesa.... |
no laura ma la sfrangiatura delle pinne non è certo la causa ke l'ha ridotto cosi,questa qui è una malattia intestinale non c'entra con le pinne.gia ke spilucca qualcosa vuol dire ke non è ancora in fin di vita.dovresti provare con il pastone ke hai fatto una volta scongelato a metter su un po di flagyl da una pasticca triturata.se non si nutre devi isolarlo e fare li il trattamento.per informarti:FLAGYL 250 in compresse.usa una ogni 25 litri d'acqua prima tritura e sciogli nel bikkierino con acqua d'acquario.si vende in farmacia facilmente reperibile.qui costa 2.80 euro,da te non so.mi dispiace per il tuo disketto.
|
cerca di fare presto . Meglio se hai una vaschetta ospedale .
|
si concordo.il tempo è tiranno
|
Se non mangia e sei costretta a trattare col flagyl l'acqua, tieni le luci spente durante la cura ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |