![]() |
la vasca a 3 mesi di vita e è stata un mese e mezzo senza pesci sai avevo un marino prima e prima del marino un acqua dolce come ora ma succedeva più di 10 anni fà e le tecniche sono tutte rivoluzionate ho visto e mi ritrovo spaesato x quanto riguarda l'acqua dolce ora.
comunque no2 assenti msurati anche ora. |
hai fatto un mezzo errorino a prendere sti discus appena arrivati,aspetttavi almeno una settimana di 'quarantena'.la vasca è grande puoi metterci altri discus
|
Gli no2 sono assenti ORA, non escludo che quando carichi la vasca di discus potresti avere un innalzamento....
|
inserisci inserisci!
|
nitriti no2 , nitrati no3 . I nitriti dovrebbero essere sempre a zero anche se i nitrati sono a 12.5 mg/l .
|
si scarlet, ho capito, ma quello che volevo dirgli e' che da una vasca quasi vuota, con un tot di carico organico, nel momento in cui aumenti di botto il carico organico, il filtro potrebbe avere un po' di difficolnta' a 'reggere', e potrebbe avere un lieve innalzamento degli no2, i nitriti.
|
beh se è così , figurati i nitrati : 100 mg/l ???
|
ok ragazzi ho ordinato altri 2 discus per il momento forse sabato li prendo e poi vi faccio sapere.
|
ok poi molte molte foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |